PianetaDonna

la primavera dovrebbe 'energizzare'....

dal forum » Sessualità
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ...invece a noi succede il contrario,sarà questa ricerca così lunga e tortuosa che ultimamente abbiamo davvero poco desiderio di :rapporto: entrambi,una sera siamo stanchi,una siamo pensierosi...e il bimbo così proprio nn puo arrivare!che consiglio date amichette mie?

gabrielle
    31 maggio 2010
    alle 20:31:20
  • lo so,argomento delicato! ;-) ;-) :-P

gabrielle
    31 maggio 2010
    alle 20:46:46
  • E se facessi una vacanzina anche breve con il tuo amore nel periodo :ovetto: ? e cercare di essere spensierati anche se impossibile a volte :bye: :smack:

barbara78
    31 maggio 2010
    alle 20:49:00
  • carina sei baby ma per ora niente vacanzine causa lavori appena iniziati,magari un week ci puo stare,grazie :cuori: :abbraccio:

gabrielle
    31 maggio 2010
    alle 21:16:19
  • Invece integratori??? Ti assicuro che sta maca mette addosso una voglia... :-P Peccato che la mia dolce (???) metà non ne voglia sapere di prenderla! :'-(

scricciolo76
    2 giugno 2010
    alle 22:58:53
  • a me la primavera mi rincoglionisce, infatti sto prendendo dei multivitaminici tra l'altro consigliatissimi in primavera e nei cambi di stagione. :abbraccio:

Debora79
    3 giugno 2010
    alle 08:50:33