PianetaDonna

Tristezza...per favore vai via....

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• eccolo, anche questo mese, lo spotting...in ritardo di 3 giorni, e io che già sognavo... come dire al mio amore" amore ho tre giorni di ritardo" domenica quando torna dal viaggio. e invece niente.... >=( >=( ormai è passato un anno dall'inizio della ricerca, so che qui ci sono delle ragazze che cercano da più tempo di me e hanno ancora grinta da vendere, vorrei essere come voi ragazze, ma oggi no, è il giorno della delusione, della tristezza. magari domani andrà meglio ma oggi sono proprio sconsolata.. ma non viene da piangere tanto sono delusa. lo so che voi mi capite, e solo voi potete, gli altri da fuori non riescono a capire veramente ciò che proviamo. :-( un bacione a tutte :smack:

elygirasoli
    15 giugno 2010
    alle 15:55:44
  • elygirasoli ha scritto:

so' che ora sei troppo triste ma domani starai meglio pensando che appena finite ritornerai alla carica alla conquista del tuo desiderio che ti auguro di vero cuore possa realizzarsi prestissimo.... :abbraccio: :abbraccio:

pm79na
    15 giugno 2010
    alle 16:01:34
  • anche io cerco da 1 anno e ogni volta è una piccola delusione,dentro di me,però,sento che ce la vglio fare,sto lottando per capire,se arriva tardi sarò una mamma un po attempata ma va bene... :abbraccio:

gabrielle
    15 giugno 2010
    alle 16:04:48
  • l'importante e' essere delle bravi madri che si abbia 15 o 45 anni nn importa i figli chiedono amore nn la carta d'identita'!!! :abbraccio: :smack:

pm79na
    15 giugno 2010
    alle 16:08:53
  • ely, non si può essere sempre positive. Dopo un po' suonerebbe quasi... irreale. I momenti no ci devono essere... bisogna sfogarsi, condividere il dolore, perché solo così esso non potrà sopraffarci.

Siamo con te. Un :abbraccio: di quelli fortissimi!

tulip
    15 giugno 2010
    alle 16:09:07
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: ....forza...non sei sola... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

bitta
    15 giugno 2010
    alle 16:10:11
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

carla78
    15 giugno 2010
    alle 16:11:48
  • grazie ragazze, siete stupende :-) domani andrà meglio. un :abbraccio: a tutte !!!

elygirasoli
    15 giugno 2010
    alle 16:15:41
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »