PianetaDonna

oggi visita ed eco.....

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• e già oggi alle 19 nuova visita e finalmente rivedrò il mio pulcino, nn vedo l'ora spero che sia cresciuto bene e che sia tutto a posto...penso che x il mio peso nn ci dovrebbero essere problemi..speriamo...ma l'importante è che Martin stia bene, finalmente dalla sett scorsa ho iniziato a sentire i suoi movimenti e ora ogni volta che nn lo sento mi preoccupo...cmq il birbaccione si fa sentire sempre la mattina presto svegliandomi...a questo punto nn posso fare altro che aspettare le 7 di stasera sarà un'attesa interminabile.. :smack: buona giornata a tutte..

catiuscia
    19 luglio 2010
    alle 11:45:01
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Wisky
    19 luglio 2010
    alle 12:01:35
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

:abbraccio:

PITTY
    19 luglio 2010
    alle 12:02:53
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: Andrà tutto bene!!! :smack: :abbraccio:

maupep2008
    19 luglio 2010
    alle 12:03:45
  • Anche io ho la visita stasera alle 18.30! Spero vada tutto bene, anzi ne sono certa, Viola fa certe cpariole...!

Io ho preso quasi 5 kg dall'inizio, quello che mi preoccupa è che più della metà solo nelle ultime 6 settimane! uffi...

In bocca al lupo a noi!

StefaniaC
    19 luglio 2010
    alle 12:04:40