PianetaDonna

E' NATO FEDERICOOOOOOO!!!!!!!!!!IL BIMBO DI TANIA!!!!!!!!!!!!

dal forum » Mamme & Bambini
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Benvenuto FEDERICO...dite a Tania che sono lì per davvero,vicino a lei...scusate ma sono troppo emozionata e non riesco a scrivere...

marina78
    21 luglio 2010
    alle 11:11:31
  • :cuori: :cuori: :cuori: PICCOLINO VOLEVA ABBRACCIARE LA SUA MAMMA...OH DIO...MI VENGONO LE LACRIME :'-( :'-( ....AUGURI A MAMMA E PAPA' :abbraccio:

CHIARINA
    21 luglio 2010
    alle 11:14:16
  • oh mio DIO!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: grazie!!!che bello,che felicitààààààààààààààà :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: !!!!!!!!!!!!!!!Benvenuto piccolino...auguri e bravissima Tania!!!!SEI UNA SUPER MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :stelle: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :stelle:

panderfly
    21 luglio 2010
    alle 11:17:55
  • CHE MERAVIGLIA! Ma come dev'essere ritrovarsi mamma un po' all'improvviso???

BENVENUTO FEDERICO, Piccolo ma forte come la sua mammma... Tania mi colpisci sempre per la tua caparbietà e il tuo prendere la vita in positivo.. Sono felice che questa prova l'abbiate superata così brillantemente...

Ora goditi il tuo piccolo!

Ti abbraccio fortissimo...

Stefy

ps. certo che hai scalato le classifiche eh???

StefaniaC
    21 luglio 2010
    alle 11:18:02
  • anais ha scritto:

ma manuel (il marito) dice che lo ha visto e frignava, quindi sta bene e respira e i dottori dicono che è molto forte! tania ha fatto l'anestesia spinale quindi ora sta benissimo ed è felice....ovviamente è in incubatrice perchè è piccolo e devono passare le classiche 48 ore, ma è normale!

che emozione.... la cosa importante è che stiano bene entrambi!!!! Manda loro un bacio speciale da parte mia!!!!! :smack:

Wisky
    21 luglio 2010
    alle 11:19:38
  • benvenuto Federico auguri a mamma e papa', :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

ketty80
    21 luglio 2010
    alle 11:21:20
  • auguroni :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

SILVIA84
    21 luglio 2010
    alle 11:22:51
  • BENVENUTO Federico.. Federicoooooo!!!!, che emozione.. augurissimi con tutto il :cuori: ai neogenitori e sei stata forte come un pupettino!!! :cuori: :stelle: :cuori: :stelle:

maupep2008
    21 luglio 2010
    alle 11:23:39
  • Pagina 6 di 14 « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »