perdite bianche
dal forum » Dinamicherosa-
ciao ragazze il 14 ho avuto il ciclo da dopo il ciclo ho iniziato a prendere multicentrum materna e la settimana scorsa per tutti i giorni compreso oggi sto avendo frequenti perdite bianche cosa che non vedevo piu da 2 anni a questa parte.la gine mi disse che non era un problema ora prendendo multicentrum mi sono di nuovo ripresentate. ma e normale che ho dei forti dolori hai reni e sempre fame??????????????????????????cmq il ciclo lo avuto da poco non e normale questa cosa?????puo' essere che ho avuto il ciclo ma sono gia' incinta?????????e ora ho le perdite bianche??????ma... spiegatemi vi prego fatemi capire.......
-
ma ce qualcuno che mi sappia dire????????
-
mariaa quanto è il tuo ciclo? Se hai un ciclo breve potresti avere un
anticipata..cmq se sono inodore e non ti danno prurito secondo me puoi stare tranquill, a volte sono semplici secrezioni vaginali... 
-
ciao rosy il ciclo a una durata di 4-5 giorni pure io ho pensato che sto ovulando prima perche la tb di dinamiche rosa mi dice che inizio ad ovulare questa settimana.cmq scusa la volgarita' ma le macchie hanno un cattivo odore e sono abbondanti prurito no ma fastidio si. che dici tu?
-
uhmmmm perchè di solito se c'è prurito potrebbe essere candita, ma se non c'è allora può darsi che stai
e quindi via con
!!!!!!!
cmq se hai qualche dubbio contatta il gine sicuramente ti saprà dire di più! 
-
ma veramente che questo succo al pompelmo sia efficace????????????????
ma........ne proviamo di tutte -
ciao ragazze ma e normale che tra qualche giorno io ho ancora le perdite bianche????????posso avere qualche speranza???????vi prego rispondete
-
ma non ce proprio nessuno che risponde ma............