esperte di stick.....help help
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Ciao chiccameme grazie!!! Come vedi sono ancora qui con la mia lentina ed ora anche con gli stick................neuro mi ci vuole la neuro questa volta mi sono riempita la testas anche di fantasintomi....nausea riccorente, seno dolorante....e menomale che ieri sera è arrivato il mal di testsa che mi ha riportato alla realtà. Uffi uffi uffi
e
per tutte!!! -
Ragazze io sono una che di stik nel PO ne ha fatti tanti, credetemi a meno che non sia un caso straordinario di concepimento avvenuto prima fino al 12 PO non si vedrà assolutamente nulla e anche una linea destra leggerissima non significa assolutamente nulla. Lo dico perchè spesso mi sono illusa, ma se al 12 PO la vedete evidente e ben evidente, come quando si è in ovulazione allora si, quella è la volta giusta, così è stato per me questo mese!!!
-
shevcilia ha scritto:
anche una linea destra leggerissima non significa assolutamente nulla
infatti a me la dx nel po esce sempre ma ogni volta e' un'illusione.
-
Si infatti...però credetemi quando è positivo non ci si può sbagliare, nel PO la destra leggera c'è sempre, se è più forte ma solo dal 12 PO ripeto, solo dal 12!!! Allora si che si può bel sperare!!!
-
shevcilia ha scritto:
se è più forte ma solo dal 12 PO ripeto, solo dal 12!!! Allora si che si può bel sperare!!!
infatti oggi 14 pm stiock positivo per
adesso risticchero' tra 12 giorni non prima.
-
e io aspetto che succeda qualcosa....ma è tutto fermo li....solo un po' di spotting....uffi!!!

-
patst ha scritto:
e io aspetto che succeda qualcosa....ma è tutto fermo li....solo un po' di spotting....uffi
stamattina hai risticcato?se non le aspetti per sabato oggi dovresti essere a 12 po.
-
Si, ma niente....negativo, ma tanto ormai me lo aspettavo