a cena con edera
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Non avrei mai detto che chicca camionista educatrice sollevatrice di folle e paladina della giustizia fosse anche una cuoca sapiente
Ma sarei venuta ugualmente volentieri a cena da te! Che bello che vi siate conosciute al di là dello schermo... è bello pensare che un mezzo tanto freddo possa consentire il fluire di una comunicazione vera tra persone che scelgono di frequentarsi. Buona giornata, ragazze -
felicissima x voi!!!!è una gioia sapere che vi siete incontrate!!!!
-
Sarebbe bello incontrarsi con le persone a cui si tiene di più..... peccato che invece non ci si incontra quando si è vicine.... forse è una questione di affinità...o di chimica....
-
che bello,prossimamente io e rossana89 ci incontreremo abitiamo nella stessa citta'.

-
e a me non mi inviti?però magari a pranzo perchè per la cena sono un po lontana,ma per il pranzo vengo volentieri

-
scusate, e fare degli incontri tra persone che più o meno abitano nella stessa zona? es raggio di 200 km.... Forza, per il Nord chi si propone?

-
IO

-
si amore mio, ma tu stai a nord est!!! a prop, se veniamo tutte dalle tue parti che ci prepari di buono? Mi è venuta un'idea grandiosa...tappa a nord ovest e poi a nord est, o viceversa ( e ovviamente giretto al mare!!!)!!! che ne dici?