Statistica: dopo quanto tempo di ricerca l'avete beccata
dal forum » Dinamicherosa-
Cinzia, ripeto ti stimo non sai quanto! Sei una donna coraggiosa e forte!

-
gab ha scritto:
ti
anch'io forte forteeeee
-
gab ha scritto:
Guendy io dicevo in generale, giuro che non mi riferivo a te!
Non ti preoccupare, mica me la sono presa!!!! E' solo per spiegarti, perchè probabilmente molte altre sono qui per lo stesso mio motivo! -
Allora ... vediamo di non incasinarmi con le date...
agosto 2007 beccata al I° tentativo, ma perso a 6 settimane
maggio 2009 beccata dopo 18 mesi, ma perso subito
dicembre 2009 beccata dopo 6 mesi, ma perso subito
e...
luglio 2010 beccata dopo 7 mesi e speriamo che sia la volta buona...

-
ho trovato dr per caso,mi stavo informando sul calcolo dei giorni fertili perchè volevo restare incinta al più presto per colmare il vuoto e alleviare il dolore per la morte della mia prima figlia...poi ho cominciato a leggere il forum,e alla fine ci sono entrata e ne sono diventata dipendente.....non ho problemi a concepire,almeno non sembra essere quello il problema al momento,ma credo che dr sia uno strumento per accorciare i tempi,poi qui ho trovato una nuova famiglia...ne ho gia una ottima,ma gli amici non sono mai troppi,quindi....perchè me ne devo andare,solo perchè non ho problemi di sterilità?penso sia così anche per quelle che non hanno avuto nessun problema ne a concepire,ne a portare a termine una gravidanza con successo....non ce l'ho con nessuno,non vorrei essere fraintesa
,questa è solo la mia opinione -
patrizia69 ha scritto:
perchè me ne devo andare,solo perchè non ho problemi di sterilità?
Ehm...io non ho mai detto che qualcuno se ne deve andare, ci mancherebbe!
-
guendy81 ha scritto:
Non ti preoccupare, mica me la sono presa!!!! E' solo per spiegarti, perchè probabilmente molte altre sono qui per lo stesso mio motivo!
Molte sì, ma molte invece ci provavano da molto e mentono. Scusate, ma penso questo...me ne vergogno ma lo penso. Poi è ovvio ci sono quelle come te che l'hanno beccata subito e lo so.
-
infatti anch'io credo che molte dicano qualche "bugia"....non mi permetto di giudicare le amiche di DR, ma com'è possibile che tutte le conoscenti/amiche/compagne di scuola (a parte 1) siano rimaste incicognate alla prima botta????
MI DISPIACE MA IO NON CI CREDO....