una domanda per le pancine e pancione....siate sincere però!!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
qunado siete rimaste incinte ci pensavate?....bhe io la prima volta siiiiii....assolutamente....una cugina di mio marito dopo 10 mesi ed era sempre fissa su quell'argomento...vediamo se riusciamo a sfatare il mito del nn pensarci...voi come eravate messe?
-
Ciao!
Per me era impossibile non pensarci il solo fatto di stare attenti al periodo giusto con stik, muco ecc. mi faceva stare con il chiodo fisso. Comunque pensarci o no, per me, non fa differenza sono rimasta incinta 4 volte e ogni volta ci pensavo...eccome se ci pensavo...
(poi 3 sono andate male, ma per altri motivi...)

-
Io tutti i mesi che ci pensavo nn ci sono rimasta.....quel mese nn ci ho pensato nemmeno una volta dopo mille delusioni nn mi ci andava piu il pensiero ed è arrivata subito..
-
bè posso dirti che credevo che la settimana dell'ovulazione fosse quella precedente a quella in cui è avvenuto il concepimento!! avevo smesso di seguire muco e pompelmo ed ero sicurissima al 99% di non essere incinta!!
-
Io ci pensavo per forza (ma senza fissarmi) perchè stavo facendo la stimolazione ormonale con
mirati, però ero convinta che non sarebbe successo nulla perchè ero troppo sotto stress: lavoro, caldo, inezioni, analisi....
. 
-
c'ho pensato tutti i mesi x due anni lunghissimi e poi mi sn detta basta .... giuro che a gennaio nn c'ho pensato minimamente e toh ecco la cicogna . Sn al 7° mese e ancora mi sembra un sogno

-
io ci pensavo ed era una fissa per me!!!!c'è da dire che il pensrci o essere fissate non è un metodo contracccettivo

-
tatella84 ha scritto:
c'è da dire che il pensrci o essere fissate non è un metodo contracccettivo
è vero tatella ma ti condiziona ... nel ciclo