amiche ...aiuto!!!
dal forum » In gravidanza-
Vi prego datemi un parere!!!
Sono sempre stata + che bene da quando sono incinta...poco fa mi sono venuti dei dolori tipo mestruazioni... e sento l'utero irrigidito....non li ho mai avuti da quando aspetto!!!Ho preso una buscopan...a chi di voi pancine è capitato?premetto che non ho perdite..... Sarà l'utero che si espande o devo preoccuparmi???? Vi prego rispondete!!!! 
-
stai tranq. può capitare...ma i dolori erano così forti da prendere la buscopan? perchè se è così x sicurezza chiama il gine..io ogni tanto nei mesi scorsi ho avuto qst dolorini sopratt.fino al quarto mese....poi solo quando facevo e faccio movimenti bruschi....sii serena,ma chiama il dott. proprio x avere la certezza...1

-
i dolori erano sopportabili,ma non avevdone mai avuti,mi sono preoccupata...il gine l'ho appena chiamato,mi ha detto di stare a riposo,speriamo bene,ho tanta paura!!!!

-
Mettiti a riposo e chiama subito il gine, a me non è mai capitato...ho avuto solo utero irrigidito, ed alla fine erano contrazioni.
-
pander però la prosima volta prima chiama e poi prendi la medicina!si può prendere in gravidanza...ma sempre se c'è il reale bisogno!
-
mi sa che sono contrazioni preparatorie a me succede spesso infatti ho il collo dell'utero accorciato cmq io prendo spasmex
-
grazie ragazze...vado a sdraiarmi adesso...vi tendo aggiornate....

-
speranza ma tu sei a 31 settimane...io no non è troppo presto?