non so se sperare ancora
dal forum » La ricerca della gravidanza-
ciao ragazze io non le aspettavo per oggi o domani...ieri mattina pulendomi mi sono accorta di avere delle perdite di muco marroncine...e credevo che stessero arrivando. poi però le perdite si sono interrotte e oggi le ho notate ma pochissime...possono comunque esserci delle perdite così anche se c'è una gravidanza? il test o farò comunque domenica....sono un pò in ansia....
-
Ciao pretty, sinceramente non so come aiutarti perchè anch'io sono nella tua situazione e non so cosa pensare, forse il mio era spotting premestruale intanto
e fammi sapere

-
io di solito ho due giorni di spotting poi arrivano le
...però sono più abbondanti mentre questa volta mi sono pulita ieri e poi niente oggi ancora ma poche e quasi trasparenti...ho il seno che mi fa male da subito dopo l'ovulazione...sinceramente non vorrei illudermi e a questo punto se non fossi incinta spero almeno che mi arrivino in fretta perche è il mio primo tentativo e non sono ancora abituata a questa ansia... Ma a te quando non dovrebbero venire?mi raccomando fammi sapere anche tu!!!

-
Non sono esperta, ma so che esistono le piccole perdite da impianto... Vedrai che domenica arriverà presto... non ti dico di non pensarci perché, giustamente, è impossibile... ma noi ti siamo vicine. Tanti
sia a te che a patst! -
Quando sono rimasta incinta 2 giorni prima ho avuto delle perdite marroni ... diciamo poco liquide.
Pensavo mi stessero arrivando
, un pò di spotting l'ho sempre avuto ... e invece
L'unica cosa di diverso è che non macchiavo le mutandine e dopo 2 gg delle perdite ne ho avute altre bianchissime e liquide. Ti auguro con tutto il cuore di averla beccata la pennuta

-
la speranza è l'ultima a morire....non so se hai mai avuto spotting, potrebbe anche essere perdite da impianto...dai che domenica arriva presto!nel frattempo ti faccio un sacco di incrocini..

-
A me dovrebbero arrivare sabato, anch'io ho sempre un po' di spotting e questo mese mi sono illusa un po' troppo....va bhe vediamo tanto non posso farci niente....Questa mattina nessuna perdita, solo fastidio alle ovaie e la temperatura che rimane sui 37....mah, io lo vorrei tanto e mi sa che il mio cervellino è un po' andato....mah....

-
Anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione... il mio ciclo varia dai 32 ai 35 gg (ultimamente più 32),il 35pm era lun, ciclo niente... oggi sono al 39pm (ho ovulato intorno al 22pm)ieri mattina muco filamentoso marroncino (
scusa i particolari!)e poi macchiette marroni (non rosate) fino ad ora, giusto per sporcare appena il salvaslip. Stamattina ho trovato una goccia marrone nel wc (scusa ancora lo schifo!) dopo essermi sforzata.ora ho 2 macchiette che sono così da stamattina. Non sò più che pensare... se nn mi vengono anch'io farò il test anche se nn ho molte speranze (i giorni scorsi ho fatto 2 stick persona ed erano negativissimi!)- Però mi sto preoccupando nn poco....