POST INTERESSANTE!!!SFOGO LIBERO PER TUTTE...
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
Ahahahah >Emy, mi hai ricordato le telefonate del nostro call center... - Signora, da dove chiama? - Ma dalla cucina ovviamente!!
Ma vi sembra una risposta??????? -
gwaen81 ha scritto:
oh mamma!! fantastico!! io ne sento ogni giorni di ste robe!!! un giorno una tipa entra e mi fa: voglio una maglia rossa ma blu!! MA CHE CAVOLO VUOL DIRE!?!? e non ti dico il nervoso che mi viene quando provano i costumi senza i loro slip.. ne ho trovati con segni di evidente ovulazione e uno ieri con tracce di sangue.. ANIMALI!! in magazzino ho un kg di amuchina!!!! se mi capita di beccarle gliele faccio comprare per forza... che schifo! -
qui piove.....fa freddo sembra novembre insomma.....FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO ma l'estate è andata a farsi fottere??????????????!!!!!!!!!!!!!ora mi sento un po' meglio ma ho bisogno ancora di uno sfogo...piccolo piccolo promesso...FANCULO ai nostri politici rotti in......che continuano a mandare a morire i nostri militari facendo passare la guerra per pace.....ma volete andare a cagare e mandare i vostri figli.......vorrei proprio vedere quel cretino del figlio di bossi a correre dietro ai talebani invece di farsi quella stronza....senza cervello della pupa!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate....ora si che mi sento meglio!!!!!!!!!!!!
ps...taty non ci conosciamo perchè scrivo poco,ma vi leggo sempre....questo post è davvero utile...grazie -
...anch'io voglio mandare a FANCULO il mio capo e la mia ex capa ,che e' ancora in ditta....!!!!!e' gente stronza arrivista!!!!e imbecille!!!!!spero vivamente che tutto quello che stanno combinando gli torni indietro con gli interessi!!!!!!!!
.....io credo che ci sia una giustizia divina che punisca questa gente del Caz.........!!!!!!!!! e spero che arrivi presto il giorno della rivincita!!!!!!!!
grazie x lo sfogo!!!!!!

-
SIIIIIIIII!!! Colleghi di CACCA...... FANCULOOOOOOOOO!!!!!
-
Ciao Taty complimenti per l'idea di questo post!!!

-
bello sto post!
oggi non sono arrabbiata con nessuno.....con il destino sono incazzata da anni,ma non c'è molto da dire.....comunque appena mi succede qualcosa,aprofitterò di sto post
grazie Taty per averlo creato!! -
ODIO E RIBADISCO ODIO LA PERSONE CHE NN PRENDONO MAI POSIZIONE TIPO LA MIA COLLEGA/AMICA (SEMPRE SECONDO LEI) CHE SI FA DIRE DI TUTTO DI PIU' DA TUTTI SI FA METTERE I PIEDI N TESTA DA UOMINI AMICHE FIGLIO EX MARITO CHI PIU NE HA PIU NE METTA E POI CI ESCE INSIEME E FA FINTA DI NIENTE. MA DICO CAZZO VUOI REAGIRE UNA BUONA VOLTA ???????? SEI CAPACE SOLO A ROMPERE I COJONI PARLANDO MALE E DIETRO DI TUTTI E POI FAI PIPPA DAVANTI. NE HO LE PALLE PIENE DI QUESTA GENTE SUPERFICIALE E SENZA PALLE , VI GIURO PREFERISCO UNA STRONZA CON UN CARATTERACCIO A CHI DI CARATTERE NN NE HA UN BRICIOLO. IO DICO UNA COSA (PER ESEMPIO MI PIACE IL GELATO AL CIOCCOLATO)E LEI DOPO AL MAX 1 MINUTO MI DICE COME SE LO AVESSE PENSATO LEI : "MA LO SAI CHE MI PIACE IL GELATO AL CIOCCOLATO" QUESTO LO FA CON TUTTO QUELLO CHE DICO IO O CHE DICONO GLI ALTRI. DONNA SENZA PALLE NN TE REGGO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!