POST INTERESSANTE!!!SFOGO LIBERO PER TUTTE...
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
Anche io anche io anche io anche io!!!
Fanculo a questa pioggia del cazzo, al temporale schifoso di ieri sera che ha mandato a puttane la prima serata della festa paesana, tra l'altro una di quelle che doveva fruttare bene perchè di gente ne attira diversa... persa quella se quest'anno ci andiamo pari è un miracolo. Fanculo che oltre tutto alla festa non c'è il meglio organizzatore del mondo, il mio babbino, che ora come ora sta facendo la coronografia e io sto qui con sto cazzo di telefono in mano e nessuno mi fa sapere niente...
E fanculo pure a mia mamma.. scusa mamma, non è che ce l'ho con te...però che cazzo aspetti a chiamarmi per dirmi come è andata? Mi avevano detto che ci voleva un oretta... e un oretta dalle 9 è passata... grrrrrr.......... lo so che non è colpa sua.. ma con qualcuno dovrò pur prendermela... e che vada tutto bene, sennò qua sopra bisso anche contro qualche dottore!!!
(ma lo sapete che sto post è proprio terapeutico? mi sento meglio!) -
VAFFANCULO a TUTTi quelli che.-..noi siamo meglio, noi capiamo di più, noi siamo più brillanti, più ricchi.....ma soprattutto......VAFFANCULO alle magre

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 10:23:01 -
Marina, come si fa a non voler vedere un patato come Riccardo?!?
Un bel FANCULO al tempo... sto al mare, ma è nuvolosissimo!
-
Svet io sono magra!
che t'abbiamo fatto? -
FANCULO ANCHE A MIA SUOCERA CHE PER FORTUNA DA 3 MESI NN VEDO PIU' PERCHE' HA LITIGATO CON IL FIGLIO (UNA GRAN BOTTA DE CULO) CHE PRIMA DELLA SFURIATA DICEVA CHE 2 PERSONE CHE STANNO INSIEME SENZA AVERE FIGLIO NN SONO UNA COPPIA, CHE UNA DONNA SE NN DIVENTA MADRE è UNA FALLITA.....E LEI CHE è UNA MADRE FALLITA ALLORA NN SE VERGONA??? IL MARITO L'HA LASCIATA PERCHE' NN NE POTEVA PIU' , IL FIGLIO PIU' GRANDE SE N'è ANDATO A VIVERE ALL'ESTERO E IL MIO FIDNAZATO NN CI PARLA PIU', NN HA UN'AMICA NE UN PARENTE CHE LE VUOLE BENE !!!!!!! BRUTTA STRONZA OBESA ,BEFANA IGNORANTE E BARBONA !!!!!! QUANDO SONO RIMASTA INCINTA E POI L'HO PERSO LEI MI DICEVA MENOMALE CHE ARRIVA UN NIPOTE COSI IL REGALETTO(DA 10 EURO NN DI PIU) LO FACCIO A LUI INVECE CHE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!! STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNZZZ ZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
gab ha scritto:
Svet io sono magra! che t'abbiamo fatto?
avete attribuito alla taglia 50.......l'indossabilità della 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Manipolatrici del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 10:50:08 -
un fanculissimo alle persone che dormono tanto!!!!!!

-
oggi ho i nervi a fior di pelle....grrr e la cosa peggiore è che non sò neanche il motivo sono nervosa e bastaaaaaaa!!!! che sia perchè ieri mi sono illusa di riuscire a partire per delle ferie che non mi posso neanche permettere???!!!
fanculo anche a stì soldi maledetti..se rinasco in un'altra vita voglio inventare una macchinetta per fare i soldi quando servono... ufff scusate sparo anche cazzate per niente