PianetaDonna

sabato 31, al 10Po, farò un test ovulazione persona...secondo voi si potrebbe vedere qualcosa?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• LO SO CHICCA!!!ANC'IO SONO STATA MELE TANTO!!A ME è ANATA BENE MA MOLTE VOLTE HO PRESO BATOSTE!!!!

tatella84
    29 luglio 2010
    alle 14:26:13
  • chicca...io sento davvero un mondo di affetto da parte tua...e questo mi fa sentire protetta e aiutata! :abbraccio: ora me ne vado a casa e mi tranquillizzerò un pò...e se mi farò un pò di male anch'io...correrò tra le tue braccia! :abbraccio: Grazie a tutte ragazze...oggi è una giornata un pò così,scusate i toni funebri che ho usato! :smack:

Barbie1981
    29 luglio 2010
    alle 14:26:22
  • macché toni funebri...avresti dovuto sentire me lo scorso mese....sembrava una geremiade!!!!!!corri qui, sia per darmi belle notizie che per farti abbracciare...lo sai che ci sono.... :smack: sulla fronte....chicca

tatina, un bacino anche a te!

chiccameme1971
    29 luglio 2010
    alle 14:28:08
  • No, non farlo, te lo dice una che ha sbagliato e ci soffre.....aspetta qualche giorno, fidati :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

patst
    29 luglio 2010
    alle 15:51:52
  • ;-) io aspetterei per dare la notizia ;-) non affrettiamoci tempo al tempo non vorrei demoralizzarti ma ho avuto un'esperienza simile.....e alla 2^ settimana via è andata!!!adesso ho gli strascichi, residui ancora da buttare(maledizione)La prossima volta quando il di vorrò lo sventolerò dopo alcuni mese solo per scaramanzia non per altro!!!! :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

gi79
    30 luglio 2010
    alle 00:10:14
  • :abbraccio: ragazze...sto pensandos eriamente di non farlo...avete ragione voi, è meglio aspettare un po! anche perchè le speranze cominciano a diminuire...oggi per esempio ho la faccia piena di brufolini...segno dell'imminente ciclo! >=(

E vabbè...speriamo che agosto vada meglio! :smack:

Barbie1981
    30 luglio 2010
    alle 08:44:33
  • Barbie, tesoro... NIENTE STICK PERSONA!! Quando ero incinta io ne avevo fatto uno al 16 Po (conta che avevo avuto le flase rosse qdi non avevo idea di essere incinta, l'ho fatto credendo che stessi ovulando figurati...) un BLANDISSIMO positivo... boh, chi ci capisce! Il vero positivo dei persona l'ho visto alla 4 settiman di gravidanza (con DX nettamente piu marcata della SX)... quindi rilassati, il test di gravidanza fallo al ritardo e non prima, e pensa ada ltro, vai ingiro alla sera, vedi gli amici, amoreggia con il maritino etc... Io poi sono della scuola di pensiero MEGLIO LE ROSSE DI UN NEGATIVO! Sia per il corazon che soffre meno, che per il portafoglio che rimane pieno! :-) :-) baci!

annyna
    30 luglio 2010
    alle 11:15:02
  • Barbie lo dico a te e alle altre ... non fraintendetemi però cercate di usare gli stick SOLO per l'ovulazione >=( >=( >=( Servono a quello e basta >=( Non ce la faccio più a leggervi che vi logorate con questi sticcamenti vari >=( Li usate ... una volta accertata :ovetto: incrociate le dita e se ci sarà ritardo allora usate un bel test di gravidanza! ;-) Ragazze un bel in bocca alla :cicogna: per tutte :abbraccio: :cuori: :abbraccio:

Barbara75
    30 luglio 2010
    alle 11:18:22
  • Pagina 2 di 3 « Precedente 1 2 3 Successiva »