PianetaDonna

arieccoci..23 pm..comincia il conto alla rovescia!unico fantasintomo:capezzoli rossi e dolenti..

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• dovrebbero......arrivare il 6/08 ma naturalmente potrebbero anche tardare un po xchè l'estate il mio ciclo diventa un po ballerino.. il mio unico sintomo è che i capezzoli..ma proprio i capezzoli,nn l'aureola sono rossicci,come infiammati..e al tatto sono dolenti!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahh!!comincia l'illusione! :smack: a tutte!! p.s. il 7 è il mio compleanno..come regalo nn sarebbe male!

giob83
    29 luglio 2010
    alle 16:34:27
  • tanti :x: :x: :x: ma proprio tanti..e visto che manca ancora una settimana non pensare già ai fantasintomi!!! ;-)

elisetta79
    29 luglio 2010
    alle 16:52:36
  • giob83 ha scritto:

il mio unico sintomo è che i capezzoli..ma proprio i capezzoli,nn l'aureola sono rossicci,come infiammati..e al tatto sono dolenti!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahh!

carissima la mia giob.......io non posso che augurarti che i tuoi capezzoli brucino all'impazzata e che non siano affatto fantasintomi.......tra tutte e due non possiamo che auguraci cose positive!!!!!

P.S. tuo marito prende integratori al momento tipo ezerex o proxeed???? :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Wisky
    29 luglio 2010
    alle 16:53:25
  • :abbraccio: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio:

Barbara75
    29 luglio 2010
    alle 17:16:26
  • ciao Giob, a me dovevano arrivare il 27 a oggi nulla e se devo dirti a me la scorsa gravidanza interotta un mese fà non mi ha dato nessun sintomo fino alla 4 settimana!! :-) ci vuole pazienza a saper attendere che arrivi il vero sintomo :-)

Domenica
    29 luglio 2010
    alle 19:33:37
  • ciao wisky..mio marito sta prendendo 2 compresse al giorno di spernat e 2 di genat..io invece 2 di genat x donne!!!questi nomi nn li ho mai sentiti ma ce li ha dati l'embriologo della clinica a cui ci siamo rivolti..

giob83
    30 luglio 2010
    alle 09:43:18
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: per un compleanno indimenticabile...te lo auguro davvero di cuore!

EleuaM
    30 luglio 2010
    alle 10:14:53
  • giob83 ha scritto:

l'embriologo

L'embriologo non l'avevo mai sentito!!!!!! Speriamo funzionino!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Wisky
    30 luglio 2010
    alle 10:16:46
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »