arieccoci..23 pm..comincia il conto alla rovescia!unico fantasintomo:capezzoli rossi e dolenti..
dal forum » La ricerca della gravidanza-
dovrebbero......arrivare il 6/08 ma naturalmente potrebbero anche tardare un po xchè l'estate il mio ciclo diventa un po ballerino.. il mio unico sintomo è che i capezzoli..ma proprio i capezzoli,nn l'aureola sono rossicci,come infiammati..e al tatto sono dolenti!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahh!!comincia l'illusione!
a tutte!! p.s. il 7 è il mio compleanno..come regalo nn sarebbe male! -
tanti
ma proprio tanti..e visto che manca ancora una settimana non pensare già ai fantasintomi!!! 
-
giob83 ha scritto:
il mio unico sintomo è che i capezzoli..ma proprio i capezzoli,nn l'aureola sono rossicci,come infiammati..e al tatto sono dolenti!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahh!
carissima la mia giob.......io non posso che augurarti che i tuoi capezzoli brucino all'impazzata e che non siano affatto fantasintomi.......tra tutte e due non possiamo che auguraci cose positive!!!!!
P.S. tuo marito prende integratori al momento tipo ezerex o proxeed????
-

-
ciao Giob, a me dovevano arrivare il 27 a oggi nulla e se devo dirti a me la scorsa gravidanza interotta un mese fà non mi ha dato nessun sintomo fino alla 4 settimana!!
ci vuole pazienza a saper attendere che arrivi il vero sintomo 
-
ciao wisky..mio marito sta prendendo 2 compresse al giorno di spernat e 2 di genat..io invece 2 di genat x donne!!!questi nomi nn li ho mai sentiti ma ce li ha dati l'embriologo della clinica a cui ci siamo rivolti..
-
per un compleanno indimenticabile...te lo auguro davvero di cuore! -
giob83 ha scritto:
l'embriologo
L'embriologo non l'avevo mai sentito!!!!!! Speriamo funzionino!!!!