PianetaDonna

5 po, chi mi fa compagnia?

dal forum » Dinamicherosa
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao a tutte... chi come me è al 5 po? Ci facciamo compagnia e ci portiamo un po' di fortuna insieme? :cuori: :piume: :x:

sarabone
    29 luglio 2010
    alle 20:31:11
  • eccomi sara ci sono io....dr mi dava :ovetto: per il 25 compitini piazzati più che bene :-P oggi mal di stomaco e acidità e piccoli dolretti alle ovaie... :-s speriamo bene tu come stai messa a fantasintomi? :abbraccio:

annarita84
    29 luglio 2010
    alle 21:00:01
  • Ciao Annarita! Io ho :ovetto: il 24 e un paio di giorni dopo ho iniziato ad avere tutti i sintomi pre :rosse: che stamattina sono scomparsi per tutta la giornata fino a questa sera... non so se è la mia testa che mi prende in giro... :-s non ci capisco più niente ma prima non mi era mai successo... sono sempre regolare e i dolori pre :rosse: mi sono sempre arrivati qualche giorno prima, mai presto come questa volta. Ho paura di prendere in giro me stessa, comunque sono solo al 2^ tentativo!! :x: :x: :x: :x: per te ps siamo entrambe dell'84!!

sarabone
    29 luglio 2010
    alle 22:40:12
  • ciao tesoro ieri sono stata male ma veramente male....bruciori di stomaco spostatezza e fiacchezza e poi mi tiravano nn poco le ovaie...stamattina invece va meglio ogni tanto fa male l'ovaia sx nn so se è perchè ho un pò di stitichezza...anch'io come te spero di nn illudermi e a volte faccio finta di nn avere certi fastidi o certe senszioni anzi mi convinco che arriveranno come sempre....uff però che tristezza :-(

annarita84
    30 luglio 2010
    alle 10:39:47
  • Ciao io sono al 5po !!!!!!!!!!!

rolly
    30 luglio 2010
    alle 16:35:32
  • anch io sn al 5 po ma zero sintomi :-s

cin
    30 luglio 2010
    alle 17:04:58
  • io mi sa che mi sono beccata un virus gastrointestinale :-s :-(