Ma mi spiegate cosa avete con me....
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
pazienza................si sopravvive cmq

-
aspetta aspetta t devo fare ridere!!!!

-
pucci78 ha scritto:sono d'accordo...i problemi della vita sono altri...rossana stai tranquilla..
si sopravvive cmq
-
io non l'avevo visto il tuo post, delle volte succede che nessuna o poche persone rispondano a quello che scriviamo...io fino a poco tempo fa se trovavo 2 commenti mi ritenevo fortunata!poi succede che su argomenti di chiacchiera ci sono 2000 commenti e su una domanda che si fa per un problema non si vede nessuno...ma questo forum, come tutto internete, va veloce, non si fa in tempo a concentrarci su una cosa che ce ne sono altre 10 nuove...da parte mia rossana, ti leggo sempre con affetto anche se non sempre commento perchè magari non so che dire!!!
ti abbraccio e...mi raccomando, non te en andare!!! 
-
Sapete vero che io dico sempre le cose fuori dai denti???
Ross, ci sono stati un pò troppi troll in questo forum e, nella caccia alle streghe, è uscito il tuo nome.
Immagino quindi una certa reticenza nel risponderti a causa della paura di incorrere in una cantonata.
Io personalmente credo che tu sia genuina.

-
lara27 ha scritto:
????? io me la sono persa la caccia alle streghe!
-

-
lara27 ha scritto:
scusa lara però se una persona scrive delle disavventure che le capitano è un troll e non gli viene risposto poi un'altra persona apre un post sul numero di rapporti che ha con il marito/compagno e si scatena la valanga delle risposte....sinceramente non prendiamoci per il culo...
non riferito a te nè tantomeno a qualcuno in particolare...