PianetaDonna

Ma mi spiegate cosa avete con me....

dal forum » Chiacchiere tra amiche
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• pazienza................si sopravvive cmq :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

pucci78
    30 luglio 2010
    alle 11:26:53
  • aspetta aspetta t devo fare ridere!!!! :-P :-P :-P

Rossana89
    30 luglio 2010
    alle 11:27:38
  • pucci78 ha scritto:

si sopravvive cmq
    sono d'accordo...i problemi della vita sono altri...rossana stai tranquilla.. :abbraccio: :abbraccio:

vicky2381
    30 luglio 2010
    alle 11:27:57
  • io non l'avevo visto il tuo post, delle volte succede che nessuna o poche persone rispondano a quello che scriviamo...io fino a poco tempo fa se trovavo 2 commenti mi ritenevo fortunata!poi succede che su argomenti di chiacchiera ci sono 2000 commenti e su una domanda che si fa per un problema non si vede nessuno...ma questo forum, come tutto internete, va veloce, non si fa in tempo a concentrarci su una cosa che ce ne sono altre 10 nuove...da parte mia rossana, ti leggo sempre con affetto anche se non sempre commento perchè magari non so che dire!!! :-P ti abbraccio e...mi raccomando, non te en andare!!! :abbraccio:

Barbie1981
    30 luglio 2010
    alle 11:29:13
  • Sapete vero che io dico sempre le cose fuori dai denti???

Ross, ci sono stati un pò troppi troll in questo forum e, nella caccia alle streghe, è uscito il tuo nome.

Immagino quindi una certa reticenza nel risponderti a causa della paura di incorrere in una cantonata.

Io personalmente credo che tu sia genuina.

:abbraccio:

lara27
    30 luglio 2010
    alle 11:32:35
  • lara27 ha scritto:

????? io me la sono persa la caccia alle streghe! :-s :-s :-s

deny23
    30 luglio 2010
    alle 11:34:11
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

barbara78
    30 luglio 2010
    alle 11:35:00
  • lara27 ha scritto:

scusa lara però se una persona scrive delle disavventure che le capitano è un troll e non gli viene risposto poi un'altra persona apre un post sul numero di rapporti che ha con il marito/compagno e si scatena la valanga delle risposte....sinceramente non prendiamoci per il culo...

non riferito a te nè tantomeno a qualcuno in particolare...

vicky2381
    30 luglio 2010
    alle 11:36:56
  • Pagina 3 di 10 « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva »