PianetaDonna

Sognando la California

dal forum » Chiacchiere tra amiche
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• SILVIA84 ha scritto:

poi si ritorna piu' grintosi di prima....

speriamo di tornare...odio volare...e pensa che per lavoro ho viaggato tantissimo, ogni volta uno stress... :-(

Katchoo
    30 luglio 2010
    alle 13:59:20
  • Katchoo ha scritto:

Ragazze, tra 5 giorni prendo il volo per la california!!!!!!!

fosse mai che mi ritrovi una cicogna in America

Una pazzia, comprato il volo last minute...ancora nessun albergo prenotato...ma si, dopo un anno di inferno, ci voleva un viaggio che ci facesse sognare!!!!!!!

Però che fifaaaaaa, io ho paura di volare...mi dovrò prendere qualche sonnifero

ma sei una grande!!!!stai dando il meglio di te !!!bravaaa!

anais
    30 luglio 2010
    alle 14:09:43
  • Stefy!!!!!!!!!!! ma che bello!!! fantastico!!! il viaggio che ho sempre sognato!!!! Mi raccomando appuntati tutto che poi ti chiedero' consigli!!! :-D

PICCIRICCI
    30 luglio 2010
    alle 14:40:15
  • Katchoo ha scritto:

Ragazze, tra 5 giorni prendo il volo per la california!!!!!!!

fosse mai che mi ritrovi una cicogna in America ;-)

Una pazzia, comprato il volo last minute...ancora nessun albergo prenotato...ma si, dopo un anno di inferno, ci voleva un viaggio che ci facesse sognare!!!!!!!

Però che fifaaaaaa, io ho paura di volare...mi dovrò prendere qualche sonnifero :-P

Stefy questa cose all'avventura è bellissima!!!!! Adoro le cose non preogrammate... hanno un chè di magico e sorprendente!!!!

Pensala così (te lo dico xchè lo sto pensando anche x me) questa è l'ultima vacanza che fate da soli.....fino ai 50 anni suonati......dalla prossima sarete in tre, GODETEVELA TUTTA!!!

Wisky
    30 luglio 2010
    alle 14:43:41
  • Stefi buon viaggio, rilassati e se trovi la :cicogna: in America dille di farsi un giretto in Italia, che siamo ancora in tante ad aspettarla!! :abbraccio: :abbraccio: :smack:

annalisamat
    30 luglio 2010
    alle 14:45:21
  • tra 5 giorni??????mi lasci solaaaaaa??????? :-O :-O :-O :-O

nadialessio
    30 luglio 2010
    alle 15:42:57
  • nadialessio ha scritto:

tra 5 giorni??????mi lasci solaaaaaa???????

no che non ti lascio sola..ti riempirò di messaggi...!!!!!! e poi a Settembre vengo da teeeeeeeee!!!!!!!!!! :abbraccio:

Wisky ha scritto:

Pensala così (te lo dico xchè lo sto pensando anche x me) questa è l'ultima vacanza che fate da soli

è verooooooo!!!!!!!!!!! e già la prossima estate starò con il pancione!!!!!!!!!!!!!! :abbraccio: :cuori:

Katchoo
    30 luglio 2010
    alle 15:45:17
  • Katchoo ha scritto:

Una pazzia, comprato il volo last minute...ancora nessun albergo prenotato...ma si, dopo un anno di inferno, ci voleva un viaggio che ci facesse sognare

..tanto te ultimamente colpi di testa, non te ne sei lasciato scappare nemmeno uno!!!!!!! Brava!!!!!! :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: Tornerai con la farcitura, me lo sento!!!!!!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 15:48:19
  • Pagina 2 di 4 « Precedente 1 2 3 4 Successiva »