Ma EVA TEST con qualcuno ha funzionato?
dal forum » Dinamicherosa-
Ragazze questo test che costa 300 euro qualcuna di voi l'ha acquistato perchè io....sinceramente ci starei facendo un pensierino
. Se pensate a tutti gli stik e test di gravidanza che acuistiamo, io penso che ci arriviamo a quella cifra. Qualcuna di voi lo usa? Che ne pensate. 300 euro sono tante però la tentazione di avere un computerino che con la sola saliva è in grado di capire se stai ovulando è forte. 
-
Sinceramente sono molto dubbiosa.... ho usato gli stick per 5 mesi e niente. Eva test mi sembra una cosa molto simile. L'importante non è farlo nel giorno preciso dell'ovulazione (cosa che ti segnalano in genenre i test) ma nei giorni antecedenti e successivi. Quindi, se lo fai nel periodo giusto a giorni alterni dovresti essere a posto. Il resto penso sia una questione di probabilità, legata a tanti fattori quali l'età, lo stress, e naturalemnte la frequenza!!!
-
Vabbè ma essendo un computerino puoi utilizzarlo quante volte vuoi, non credo che con le spese siamo la? Immagina chi comprea gli stick frequentemente....secondo te non arrivi a spendere quella cifra? Domando perchè ci sto facendo un pensierini non avendo un'ovulazione molto regolare e problemini con le mie ovaiette.
Che ne pensate? -
Non so che dirti... io ho usato gli stick ma non sono una fissata.... uno al mattino durante la settimana dell'ovulazione. Ho il ciclo regolare e mi sono serviti solo x avere conferma del giorno esatto dell'ovulazione. La cosa che temo è diventare schiava di un aggeggio che di naturale non ha nulla. Se poi sei ai primi tentativi la spontaneità è la cosa migliore. Il mio ginecologo è inorridito quando ha sentito che usavo gli stick. Se non hai problemi particolari, io farei a meno.

-
Ciao, due anni fa non sapevo nulla di stick, tb e altro..ora sto diventando un'esperta! Dopo mesi e mesi di tentativi e un aborto prendo la tb, faccio stick persona con e senza computerino e ho anche preso da pochissimo l'eva-test! Ma ora sono sotto clomid e seguita da monitoraggi, quindi non lo sto usando e quindi pensavo di rivenderlo subito! Se a qualcuna interessa io non voglio ricavarci nulla e quindi lo rivendo alla stessa cifra a cui l'ho preso (usato poco, quindi non di certo alle cifre di vendita sul sito!!!)...secondo me ha delle potenzialità, ma occorre studiare bene il funzionamento. Insomma, a chi interessa mi contatti pure in privato!
Buona giornata