PianetaDonna

Per ridere un pò...

dal forum » Chiacchiere tra amiche
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• monica87mi
    23 febbraio 2010
    alle 17:23:10
  • Un famoso professore, esperto di fecondazione assistita, sta tenendo lezione ai suoi studenti. "Queste due provette", spiega, "sono il frutto delle più avanzate tecniche di bioingegneria: la soluzione contenuta nella provetta A è una copia perfetta di un ovocita, mentre la soluzione nella provetta B riproduce i componenti di uno spermatozoo. Mescolando le due soluzioni, possiamo creare una nuova vita umana." "Potrebbe darci una dimostrazione pratica?", chiede uno studente. "Sì, ma non oggi", risponde il professore. "La soluzione A ha mal di testa.

Questa è fantastica! :stelle:

EleuaM
    23 febbraio 2010
    alle 17:34:25
  • bellissime veramente!!!

pollypow
    23 febbraio 2010
    alle 17:35:26
  • ahahahahahah spettacolo! :-D

daniela22
    23 febbraio 2010
    alle 17:57:11
  • grande moniiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaha sto morendooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha che fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

daniela22
    23 febbraio 2010
    alle 17:58:18
  • ahahah Ele mi fai morire!!! E la giornata tipo della donna in cerca è troppo forte!!! xD :-D :-D :-D

monica87mi
    23 febbraio 2010
    alle 18:01:26
  • grande moni :-P

panderfly
    23 febbraio 2010
    alle 18:01:34
  • Tre generi messi alla prova

Una suocera decide di mettere alla prova i mariti delle sue tre figlie e così esce con il primo genero. Vanno insieme al lago, chiacchierano, a un certo punto la suocera si butta in acqua e fa finta di affogare! Il genero si spoglia, si tuffa in acqua e soccorre la suocera. Poi torna a casa e trova una BMW parcheggiata in giardino. Sul parabrezza c'è un biglietto: 'Grazie mille per avermi salvata. Tua Suocera!' Passano due giorni e la suocera decide di uscire anche con il secondo genero. Stesso lago, stessa scena, lei casca, fa finta di affogare e il genero corre subito a soccorrerla. Torna a casa e trova anche lui una BMW con un bigliettino con su scritto 'Grazie per avermi salvata. Tua Suocera!' Passano altri giorni e la suocera esce con l'ultimo genero. Vanno al lago, lei cade nell'acqua, ma stavolta il genero se ne infischia e la lascia morire affogata. Quando torna a casa vede una splendida Maserati parcheggiata davanti al cancello con un biglietto sul parabrezza, che dice: 'GRAZIE. TUO SUOCERO!'

monica87mi
    23 febbraio 2010
    alle 18:16:35
  • Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva »