PianetaDonna

DR DAY CONFERMATO

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ok ragazze, facciamo il punto...

QUANDO

ci si trova nel week end del 29/30 (nel senso che io ad esmpio partirò il venerdi sera da torino credo e tornerò su la domenica) quindi il week end è quello, magari ci si trova il sabato e se qualcuna il sabato non può, si repllica la domenica in modo da cercare di coprire sui due giorni tutto il gruppone...

DOVE

villa panphili a roma

COME

con una maglietta o simile, rosa e con il nick scritto dietro, davanti, al collo o dove volete!!

DORMIRE

attendiamo news da katchoo

MANGIARE

ci si attrezza per un pic nic e le romane si sono offerte di aiutare quelle lontane nell'organizzazione

io stasera prenoto l'aereo...spero davvero di riuscire a portarvi tutte li, sarebbe il piu bel regalo che potrei farvi per le emozioni che mi avete fatto provare da lunedi ad oggi con il vostro supporto!!!

:smack:

manufoli
    24 febbraio 2010
    alle 14:26:09
  • non mi resta che convincere il maritino allora!!!

guendy81
    24 febbraio 2010
    alle 14:34:52
  • Ok Manu, nel week end vi do i dettagli sul dormire!!! sarebbe carino una bella cena venerdi sera e sabato pic nic!!!

Katchoo
    24 febbraio 2010
    alle 14:37:04
  • si tanto noi scenderemo il venerdi...stasera prenoto!!!NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA :-D :-D :-D

manufoli
    24 febbraio 2010
    alle 14:51:33
  • Manu se scendi solo tu il venerdi, vieni a cena a casa nostra!!!!!!!!!! tanto sta a due passi dall'albergo :)

Katchoo
    24 febbraio 2010
    alle 14:52:51
  • Farò di tutto x poter essere lì con voi... :smack:

laPiri
    24 febbraio 2010
    alle 14:57:41
  • magari porto anche mio marito va...dubito che mi farebbe venire da sola!!! ;-)

manufoli
    24 febbraio 2010
    alle 14:57:54
  • Certooo, quando ho detto tu intendevo tutti e tre!!!!!!!!!!!

Katchoo
    24 febbraio 2010
    alle 14:58:48
  • Pagina 1 di 34 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »