DR DAY CONFERMATO
dal forum » La ricerca della gravidanza-
ok ragazze, facciamo il punto...
QUANDO
ci si trova nel week end del 29/30 (nel senso che io ad esmpio partirò il venerdi sera da torino credo e tornerò su la domenica) quindi il week end è quello, magari ci si trova il sabato e se qualcuna il sabato non può, si repllica la domenica in modo da cercare di coprire sui due giorni tutto il gruppone...
DOVE
villa panphili a roma
COME
con una maglietta o simile, rosa e con il nick scritto dietro, davanti, al collo o dove volete!!
DORMIRE
attendiamo news da katchoo
MANGIARE
ci si attrezza per un pic nic e le romane si sono offerte di aiutare quelle lontane nell'organizzazione
io stasera prenoto l'aereo...spero davvero di riuscire a portarvi tutte li, sarebbe il piu bel regalo che potrei farvi per le emozioni che mi avete fatto provare da lunedi ad oggi con il vostro supporto!!!

-
non mi resta che convincere il maritino allora!!!
-
Ok Manu, nel week end vi do i dettagli sul dormire!!! sarebbe carino una bella cena venerdi sera e sabato pic nic!!!
-
si tanto noi scenderemo il venerdi...stasera prenoto!!!NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA

-
Manu se scendi solo tu il venerdi, vieni a cena a casa nostra!!!!!!!!!! tanto sta a due passi dall'albergo

-
Farò di tutto x poter essere lì con voi...

-
magari porto anche mio marito va...dubito che mi farebbe venire da sola!!!

-
Certooo, quando ho detto tu intendevo tutti e tre!!!!!!!!!!!