PianetaDonna

DR DAY CONFERMATO

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Anche noi ti pensiamo cika cara :smack: :smack: :smack:

laPiri
    28 febbraio 2010
    alle 17:08:50
  • ciao eleeeeeeeeeeee.... :smack:

manufoli
    28 febbraio 2010
    alle 17:12:09
  • hey manu!!!non ti avevo vista!m che diamine di fine hai fatto???sono giorni che non ti vedo!!!

EleuaM
    28 febbraio 2010
    alle 19:36:18
  • ciao ele...sono a casa da venerdi e non al lavoro mi collego poco perchè a casa la linea va e viene :-( ...anche domani sto a casa perchè ho la testa che gira e non mi sento in forma, ma cercherò comunque di affacciarmi un po come ho fatto in questi tre giorni...tu come stai? :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

manufoli
    28 febbraio 2010
    alle 19:38:02
  • Io sono nuseata sempre +...il fagiolino qui già spadroneggia alla grande....per non parlare del mal di testa...credo che mi venga perchè la nausea non smette mai quindi mi stanco...e calcola che non faccio niente di che! Mi raccomando approfitta di qs giorni per riposare a più non posso! Forse anch'io avrò l'eco il 4!

EleuaM
    28 febbraio 2010
    alle 19:44:05
  • Ragazze, sono andata ad informarvi all'albergo che vi avevo detto: Villa Maria, prezzo delle stanze per il week di Maggio:

95 la doppia 65 la singola

con prima colazione!

Insomma mi sembrano dei buoni prezzi visto che è in pieno centro!!!

L'unico problema è che non è disponibile ma notte di venerdi, ci sono camere solo per la notte di sabato e di domenica. Poi da Giugno in poi tutto pieno fino ad Ottobre. Purtroppo è periodo delle gite scolastiche e molti altri alberghi economici sono pieni.

Anche per questo mi hanno consigliato di affrettarmi per prenotare altrimenti si occupano anche quelli di sabato!!!

Che faccio????????????? quanti siete!!!!!!!!!!!!!!! riuscite a venire direttamente sabato mattina???

Attendo news Baci :smack: Stefi

Katchoo
    1 marzo 2010
    alle 09:14:23
  • Il sito dell'albergo:

www.villamaria.pcn.net

Katchoo
    1 marzo 2010
    alle 09:15:01
  • Uff... sentirò al più presto il maritino... ora che qui siamo in due mi concede ogni vizio...poverino,questo weekend l'ho fatto impazzire!!!!

Volevo venire solo un giorno... alla fine da qui a roma sono almassimo 3 ore di macchina... e pure in treno è comodissimo... però ho letto che c'è chi viene solo sabato e chi viene solo domenica... per cui sono un po' in crisi... i due giorni non so se ce la facciamo, che abbiamo quasi prenotato già un tour dell'irlanda, e non so se riesco a caricare ancora spese...

Boh.. sono molto combattuta!!! non sul fatto di venire, vengo sicuro, specialmente ora che ilmaritino mi concede tutto!!! è il quando e quanto che mi mette in crisi... facciamo così: con l'eventuale albergo mi arrangio da me, così ho più tempo per pensarci... magari andiamo in irlanda proprio la settimana prima e torniamo in aereo preciso quel weekend, così invece di fare un viaggio in più mi fermo direttamente a roma!!

guendy81
    1 marzo 2010
    alle 09:25:58
  • Pagina 11 di 34 « Precedente 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Successiva »