Vendo computerino persona
dal forum » Il mercatino di dinamicherosa-
Vendo computerino persona praticamente nuovo, costa intorno ai 100 euro io lo vendo a 50 compresa di spese , x chi fosse interessata sono a disposizione

-
ciao all'ora io di stick non me ne intendo molto..ho appena iniziato...volevo sapere ma mica il computer persona funziona come quello della clearlue che ogni volta devi ricomprare la confezione intera con gli stick...se non è così io sono interessata fammi sapere ciao
-
COME FUNZIONA ...........
-
Ragazze, volevo avvisarvi che, per le eventuali spedizioni, gli indirizzi non dovete scambiarli qui apertamente nel forum, perchè li leggerebbero tutti. Prestissimo saranno disponibili i messaggi privati su dinamicherosa, prima di allora potete scambiarli sui messaggi privati di facebbok, se ci siete, o su msn, altrimenti, abbiate un po' di pazienza saranno disponibili prestissimo.

-
Annarita non ho capito cosa vuoi sapere esattamente, il computerino lo compri una volta sola ma gli stick vanno comprati ogni mese, tenete conto che la prima volta ve ne servono due scatole dello stesso lotto, e il vosyto ciclo non deve essere superiore ai 35 gg e inferiore ai 25

-
si avevo capito che gli sitk bisognava comprarli ma credevo che il sistema era quello della clearblue infatti da quel che ho capito il computerino della claerblue deve essere comprato di volta in volta con gli stik...per il ciclo io non ho problemi ho un ciclo che varia da 29 a 30 gg quindii....
-
non so quello non lo conosco
il tuo ciclo va bene x il persona -
ciao.. è ancora in vendita il computerino?