PianetaDonna

Ragazze vi prego....ho davvero bisogno dei vostri consigli...

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• mio ultimo ciclo dal 6 all'11 febbraio.Dal 17 al 27 perdite di muco chiaro,filante,trasparente. Dal 28 al 7 marzo spotting. Ieri sera torno dal lavoro e sul salvaslip un macchiona di sangue scuro...Mi dico sono arrivate!!! Metto l'assorb e per tutta la notte fino a stamattina alle 10 NIENTE...PULITO!!! Ora sono appena andata in bagno a fare il "bisognone grosso" ho spinto (perchè faccio molta fatica :-P ) e nel pulirmi di nuovo muco misto giallino-marrone :-s :-s :-s Io non ci capisco più niente e voi???Grazie in anticipo :smack:

CHERYL
    9 marzo 2010
    alle 10:26:39
  • :-s :-s :-s :-s :-s mah.......in teoria io farei un test tra oggi e domani.... :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: per te tesoro!!!!!! :abbraccio:

chiccameme1971
    9 marzo 2010
    alle 10:28:04
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

princess
    9 marzo 2010
    alle 10:29:39
  • quando dovrebbero NON arrivarti?

EleuaM
    9 marzo 2010
    alle 10:29:56
  • Dovrei essere al 15°/16° PO........ :-s

CHERYL
    9 marzo 2010
    alle 10:43:25
  • beh cheryl, allora direi che un test ci sta tutto! tanti :x: :x: :x: :x: per te!

stefy_da..
    9 marzo 2010
    alle 10:46:17
  • OH NO!!!!! HO paura aspetto..... non so più se sono pronta.... poi queste perdite che ormai durano da troppo.....no no no!!!!!

CHERYL
    9 marzo 2010
    alle 10:52:19
  • ma il po è molto soggettivo...non sai una data?

EleuaM
    9 marzo 2010
    alle 10:53:13
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »