PianetaDonna

Ragazze vi prego....ho davvero bisogno dei vostri consigli...

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ragazza penso proprio che Cesy è passata anche da te a me è successa più o meno la stessa cosa con perdite sia della prima che adesso fai il test e stai tranquilla :piume: :piume: :piume: :smack:

Fiona
    9 marzo 2010
    alle 23:05:49
  • Eccomi qui! :-s :-s :-s Nella stessa situazione di ieri.... Se faccio pipì,quando mi pulisco sulla carta un pò di sangue.... Ma sull'assorbente niente... non vuole uscire :-s :-s :-s Praticamente solo se "spingo".... :-s Ora però non è più solo scuro,a volte è rossissimo :-s :-s :-s :-s

CHERYL
    10 marzo 2010
    alle 09:28:55
  • uhm...aspettiamo...

EleuaM
    10 marzo 2010
    alle 09:31:07
  • CHERYL ha scritto:

Eccomi qui! Nella stessa situazione di ieri.... Se faccio pipì,quando mi pulisco sulla carta un pò di sangue.... Ma sull'assorbente niente... non vuole uscire Praticamente solo se "spingo".... Ora però non è più solo scuro,a volte è rossissimo

Cheryil ho letto adesso la tua storia...anche io sono nella tua stessa identica situazione, vedo rosato leggero leggero solo quando faccio pipì e poi nulla..nemmeno ho messo l'assorbente, perchè è da ieri che sto cosi..però a differenza di te ho dolori terribili da ciclo e ho già fatto il test e risulta negativo :-(

Tifo per te!!!!!!!!!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :cuori: :smack:

Katchoo
    10 marzo 2010
    alle 10:14:05
  • Io non sò piu a che pensare......Per ora niente dolori.... :-s :-s :-s

CHERYL
    10 marzo 2010
    alle 10:41:25
  • Sapessi io...almeni tu sei senza dolori..io si >=( !!! Sono riandata al bagno cercando di sforzarmi...nullaaaaaaaaa, nemmeno più rosate.........ma che cavoloooooooooooooooooo, perchèèèèèèèèèèèèèè??????? ?? le odioooooooooo

Katchoo
    10 marzo 2010
    alle 11:22:34
  • quando fanno cosi ti snervano...se devono venire almeno si sbrigassero no???!!!

lelletta
    10 marzo 2010
    alle 11:25:33
  • infatti...lelletta, non ce la faccio più..............!!!!!!!!!!!!!!domani me ne sto a casa sicuro............

Katchoo
    10 marzo 2010
    alle 11:28:50
  • Pagina 3 di 4 « Precedente 1 2 3 4 Successiva »