e le rosse son arrivate...
dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!
-
Katchoo come ti capisco!
ci riproviamo al prossimo giro!!! -
yaya70 ha scritto:
qui c'è un vento di bora... anna ti ho scritto del matrimonio sul post di stamattina. Adesso te lo faccio risalire
yaya ti ho letto, mi sono affacciata un attimo per avere notizie delle ragazze...una ficata il matrimonio fatto così!! non dire che ti senti grande a 40 anni che mi viene l'ansia! considera che mia mamma ha avuto il suo 5° figlio a 41 !!
ti abbraccio -
piripiola ha scritto:
si si, ma non bisogna abbattersi, consideriamo che marzo è appena iniziato ed è già parecchio pieno di consegne cicogne, qua con tutti sti impegni capace che si confonde e chissà quali casini potrebbe combinare! No, meglio aprile, decisamente, con la primavera, gli uccellini, e poi...se siete come me con qualche chiletto in + da smaltire, almeno abbiamo un mese in + per dimagrire!!
katchoo tesoro, ha ragione piri, vedi...prima o poi 'sta cavolo di primavera dovrà pure arrivare no? i nostri pargoletti nasceranno a natale o con l'anno nuovo..ma vuoi mettere? tutte 'ste arieti capoccioni influenzate dalla stagione pazzerella...(io sono ariete n.d.r)...
-
cavolo anna che bello la tua mamma!!

-
...e io sono la prima dei 5 e mi ha avuto a 30 anni...

-
mmm...a proposito di capoccioni, se nascono a cavallo tra dicembre e gennaio saranno Capricorno...peggio che peggio!!!!!Marooooo!

-
Magari arriva con il Natale, si sarebbe bello, solo che adesso mi sembra sempre più difficile...se stiamo bene (analisi a posto), abbiamo avuto
nel giorno dell'
...che altro si deve fare???? non lo so più... -
katc mi unisco al coro! partiamo più combattive per il prossimo giro dai
anche a me sono venute ieri e in anticipo anche
. non può piovere per sempre no??? arriverà anche per noi sta
. bisogna solo cercare di andare avanti e basta
ti