PianetaDonna

ma l'agenda di cesira?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• che fine ha fatto? Manu la stai sempre aggiornando? :smack:

michj1976
    10 marzo 2010
    alle 10:37:15
  • Ciao Michj, se non ho capito male lei riesce a collegarsi quando è in ufficio, mentre da casa ha problemi con il modem.

Dato che è qualche giorno che non leggo niente di lei, suppongo che sia a casa per riposarsi un pò!! :smack: :smack:

biulla
    10 marzo 2010
    alle 10:40:17
  • ebbene si, sono a casa ma il mio vicino oggi ha il modem acceso!!l'agenda è aggiornata....abbiate pazienza, io da oggi credo che non tornerò piu a lavorare fino alla nascita di godot e quindi mi collegherò a momenti...ma vi penserò tanto tanto e cercherò di esserci il piu possibile :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

manufoli
    10 marzo 2010
    alle 10:51:43
  • Manufoli, bella ti pensiamo tanto anche noi!!!! Lascia perdere l'agenda, passa a qualcun'altra l'onere se non te la senti, l'importante è che stai al riposo e riguardata. Godot è più importante di tutto il resto!!!! Ti abbraccio forte!!!! Ale

Wisky
    10 marzo 2010
    alle 10:53:04
  • come mai manu, non stai bene?

kimera
    10 marzo 2010
    alle 10:53:21
  • come mai manu, non stai bene?

kimera
    10 marzo 2010
    alle 10:53:25
  • :abbraccio: :smack: manu tu ce l'hai la mia mail... mandami tue notizie quando ti va e riguardati!!

yaya70
    10 marzo 2010
    alle 10:54:54
  • ciao ale...ma figurati, mi piace tenerla aggiornata, solo a volte salto uno o due giorni, ma tanto godot è sempre in contatto con fagotz al cesiroporto e infatti come vedete, marzo è già un gran mese e sarà sempre meglio!!!godot non vi deluderà mai abbiate fiducia in lui!! come stai tu ale?mi fa piacere risentirti :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

manufoli
    10 marzo 2010
    alle 10:55:01
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »