ma l'agenda di cesira?
dal forum » La ricerca della gravidanza-
che fine ha fatto? Manu la stai sempre aggiornando?

-
Ciao Michj, se non ho capito male lei riesce a collegarsi quando è in ufficio, mentre da casa ha problemi con il modem.
Dato che è qualche giorno che non leggo niente di lei, suppongo che sia a casa per riposarsi un pò!!

-
ebbene si, sono a casa ma il mio vicino oggi ha il modem acceso!!l'agenda è aggiornata....abbiate pazienza, io da oggi credo che non tornerò piu a lavorare fino alla nascita di godot e quindi mi collegherò a momenti...ma vi penserò tanto tanto e cercherò di esserci il piu possibile

-
Manufoli, bella ti pensiamo tanto anche noi!!!! Lascia perdere l'agenda, passa a qualcun'altra l'onere se non te la senti, l'importante è che stai al riposo e riguardata. Godot è più importante di tutto il resto!!!! Ti abbraccio forte!!!! Ale
-
come mai manu, non stai bene?
-
come mai manu, non stai bene?
-
manu tu ce l'hai la mia mail... mandami tue notizie quando ti va e riguardati!! -
ciao ale...ma figurati, mi piace tenerla aggiornata, solo a volte salto uno o due giorni, ma tanto godot è sempre in contatto con fagotz al cesiroporto e infatti come vedete, marzo è già un gran mese e sarà sempre meglio!!!godot non vi deluderà mai abbiate fiducia in lui!! come stai tu ale?mi fa piacere risentirti