PianetaDonna

ma l'agenda di cesira?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• abbastanza bene.... tra alti e bassi di morale....x questo mese ho staccato un po' e...ho scioperato....praticamente ho baipassato l' :ovetto: ... fose inconsciamente o forse volutamente.... ieri sera ero ancora in tempo forse ma davvero non ne avevo voglia....così x questo mese niente ansia da :rosse: ...so che arriveranno e basta. X il resto, va un po' così....non vedo l'ora che qui a roma arrivi un po' di sole che mi riporti il buonumore!!! Tu riguardati, mi raccomando!!!

Wisky
    10 marzo 2010
    alle 10:58:06
  • credo che ogni tanto faccia bene staccare un po...ci rimette in sesto e ci fa ripartire piu forti di prima...prenditi i tuoi tempi, non deve essere una corsa o una gara ma una scelta tranquilla e serena se no diventa un incubo credimi, io ho vissuto cosi per due anni e non lo auguro a nessuno!! :abbraccio:

manufoli
    10 marzo 2010
    alle 11:01:05
  • Manu tesoro, come mai hai già deciso di stare a casa tutti i nove mesi? Non ti senti bene?

A proposito hai già fatto la prima visita dal gine con eco? A me avevano detto di aspettare fino alla 6° settimana perchè altrimenti non si vedeva bene dall'ecografia!! :smack: :smack: :smack:

biulla
    10 marzo 2010
    alle 11:04:38
  • ciao biulla...no purtroppo non sto bene ho una nausea continua e perenne e non mi reggo in piedi, in piu visti i miei trascorsi il gine per sicurezza mi vuole tenere a casa tranquilla. ne ho già fatte due di eco, alla seconda si è visto ilsacco vitellino e godot dentro ma era solo un puntino. domani ne ho un'altra, per ora me la sta facendo tutte le settimane, ma domani dovrebbe decidere di farmele piu raramente se le cose procedono bene,speriamo :x: :x: :x: :x: :x: :x:

manufoli
    10 marzo 2010
    alle 11:08:26
  • si lo immagino..... infatti dopo soli 9 mesi... è diventato un incubo anche x me. Sai io a differenza di molte ragazze del forum non ho mai desiderato una gravidanza....in passato. Da quando sto con il mio compagno è scattato qualcosa, come se mi fosse venuto improvvisamente questo desiderio... non pensavo fosse così difficile predenre la :cicogna: e soprattutto mai avrei pensato, visto che prima non ho mai pensato ai figli, di potermi esaurure ed intristire così per questa ricerca. Adesso sono confusa, non so se più la voglia di famiglia o quella di capire se effettivamente il mio corpo ed il suo funzionano a dovere.... sia i mie genitori che i suoi comunciano a parlare di nipotini.... a me viene da rispondere che non tutti ci riescono al primo colpo....forse pensano che non ne vogliamo o che non ci stiamo ancora provando.....io non so come affrontare la cosa....

Wisky
    10 marzo 2010
    alle 11:09:20
  • ale ti capisco benissimo...io invece ho un desiderio di maternità perenne, non credo di aver mai vissuto un giorno della mia vita senza pensare ad avere un bimbo subito... ma ho scoperto anche io mio malgrado che la cosa non era cosi immediata e scontata. i miei suoceri e i miei genitori mi hanno martellata per mesi...alla fina ho dovuto inventare la scusa che finchè mio marito non aveva un lavoro sicuro non cercavamo nulla cosi mi hanno lasciata in pace per un po,ma è stato un incubo...meno male che è finito!! vedrai che prima o poi smetteranno...se non lo fanno inventati qualcosa di provvisorio che li faccia smettere per un po...se no non ne esci!! :smack:

manufoli
    10 marzo 2010
    alle 11:12:54
  • Allora faccio tanti tanti, ma proprio tanti :x: :x: :x: :x: :x: per te!! :smack: :smack: :smack:

biulla
    10 marzo 2010
    alle 11:16:09
  • immagino... due anni passati sotto stress sono durissimi... sai manu io ho trovato un'idea geniale e balorda allo stesso tempo!!!! Un salto generazionale!!!! Agli amici (ancora ai genitori no, xchè mi prenderebbero x pazza...e vi vergognarei a dirlo..) la butto lì dicendo che io sfido il tempo ...l'idea "geniale" sarebbe quella di adottare un 25enne che diventerà presto genitore, così io sarò direttamente nonna!!!!! GENIALE no???? Sarò madre adottiva e nonna subito, senza rotture, domandine velate enon, attese e stress da incicognamento!!!!! Dite la verità, questa non l'aveva mai pensata nessuno eh??? Solo la mia mente bacata può dire simile stronz....hihihihi

Wisky
    10 marzo 2010
    alle 11:17:23
  • Pagina 2 di 4 « Precedente 1 2 3 4 Successiva »