PianetaDonna

ma come si fa a vivere col dubbio??

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ragazze datemi una botta in testa così smetto di pensare..è semplice dire:non bisogna pensarci troppo ma come si fa?? come si fa ad aspettare fino al gg delle presunte :rosse: ?? io sono al 5 PO/6PO ( dall'ovulazione segnalata da DR) e sto sbroccandoooo se penso che devo aspettare una settimana e mezzo prima di poter sapere se sto mese :rosse: o :bianche: ...uffffffff :cuori: :smack:

jazz1990
    12 marzo 2010
    alle 16:16:56
  • cara, so che non è facile ma devi svagarti, devi tenerti imegnata, fa qualcosa che possa distrarti...altrimenti prima o poi esci pazza...fai una telefonata ad un'amica, esci, leggi un libro, chiacchiera con noi...insomma distraiti

nadialessio
    12 marzo 2010
    alle 16:20:36
  • ehhh ci provo cara!! Ti giuro ci sto provando, è tutto il gg che faccio commissioni e faccende e quando ho un attimo libero mi metto a giocare col pc ma niente da fare sempre in mente.. è peggiorato tt quando ieri sera facendo ordine nei cassetti ho trov ato un test inutilizzato ( avevo comprato conferma 3 plus 2 mesi fa e il gg dopo aver utilizzato uno mi erano arrivate :rosse: mentre il mese scorso sono arrivate abb puntuali quindi niente test) che mi ero completamente dimenticata di avere..ed ora non sai la tentazione che ho di farlo anche se sarebbe completamente INUTILE e ne sono consapevole! Però è una faticaccia,oltre tutto con tutti sti dolorini al basso ventre ed all'ovaia dx... :-s :abbraccio:

jazz1990
    12 marzo 2010
    alle 16:26:38
  • Jazz hai ragione, è inutile dire non ci pensare perchè la prima cosa che si fa dopo :rapporto: è andare a vedere su Internet il giro che fa l'ovetto da quando viene espulso dal follicolo a quando si impianta...e se ci sono "sintomi" da impianto....e se la lineetta dello stick potrebbe apparire anche al 1 giorno posto ovulazione...e quel dolorino strano al seno destro??? è così, inutile...si vive nell'ansia dell'attesa!

chrcrm
    12 marzo 2010
    alle 16:35:10
  • ragazze avete ragione, ci passiamo tutte...io lo scorso mese contavo i giorni al contrario, pero' dobbiamo renderci conto che cosi' non va, il nostro organismo so stressa troppo e noi poi ne subiamo le conseguenze, sia che ci siamo riuscite o meno...non so ci dobbiamo inventare qualcosa che ci aiuti a stare calmine...un hobby, una passione nuova da coltivare...insomma la fase PO è la peggiore ma anche molto importante quindi diamoci da fare :-D

nadialessio
    12 marzo 2010
    alle 16:40:53
  • Come ti capisco jazz... anche io sono nel tuo stesso periodo... solo che oltre a non avere male al seno come al solito... è molto gonfio e ho un gran male alle ovaie... come da pre :rosse:

Facile vero non pensarci... mamma mia hai proprio ragione una botta in testa mi dovrei dare!!! baci :cuori: :cuori: :cuori: :abbraccio:

ILAALE
    12 marzo 2010
    alle 16:46:08
  • facciamo così jazz.... visto che in questa attesa siamo compagne... quando abbiamo una debolezza ci cerchiamo... e ci promettiamo di non fare test fino al 2°gg di ritardo!!! ti va?

ILAALE
    12 marzo 2010
    alle 16:47:53
  • ok, ci sto!! ho proprio bisogno di fare sta promessa (x me sono sacre le promesse) così il test tentatore se ne sta a cuccia!! eheheh dai dobbiamo farcela ragazze, non demordiamo!! Cerchiamo di stare tranquille, per quanto possibile! ilaria ti dirò x me il male alle ovaie è una cosa completamente nuova, mai provato prima delle :rosse: (solo a fine dicebre quando ho avuto l'innesto non andato a buon fine, x questo questo mese mi sto un po' illudendo perchè mi sento un po' come allora e stessi dolori..speriamo solo che se il fagiolino c'è si innesti bene!!) nadiaaaa anche io non facevo altro che ricerche su internet ma adesso mi sto dicendo BASTAAAA oltretutto sto weekend sarà duro perchè non avrò nemmeno il mio compagno a distrarmi visto che non torna da lavoro :'-( ilaria quando (non) sono previste le :rosse: per te??

jazz1990
    12 marzo 2010
    alle 21:07:46
  • Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 Successiva »