PianetaDonna

Dio, Quanto mi sento INUTILE!!!!!!!

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Eccola li, un'altra bella notizia.... La mia amica al 90% è incinta, dinuovo.... per carità poverina anche lei ha avuto un aborto alle prime settimane, la gine ( la stessa mia) le aveva detto di aspettare tre mesi prima di riprovarci, bene questo mese potevano rimettersi a caccia ed ecco la telefonata: Sono al terzo giorno di ritardo, domani faccio il test.

sarà sicuramente positivo perche lei è regolare come un orologio svizzero.... Ma io mi chiedo e mi domando ma porca miseria ma come è possibile che alcune donne hanno il culo, perchè si chiama culo, di rimanere incinta solo con uno sguardo??????????

Ed IO??????? PORCA MISERIA SONO QUI DA QUASI UN ANNO CHE ASPETTO CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO BAMBINO, MA NIENTE, ARRIVANO SOLO I PROBLEMI LE OVAIE CHE NON FUNZIONANO A DOVERE, IL CICLI ANOVULATORI, LE MESTRUAZIONI CHE ARRIVANO OGNI 15/20 GIORNI O CHE NON ARRIVANO PROPRIO..... INSOMMA SONO STUFA, STANCA E DEMOTIVATA!!!!!!!!!!

Non sapevo cosa dirle, dovrebbero arrivarmi anche a me, ed è vero finchè c'è :bianche: c'è speranza, ma conosco il mio corpo, arriveranno dinuovo, ancora una volta.

Scusate ma mi sento davvero na merda!!!!!!!!!!! :'-(

nelly
    12 marzo 2010
    alle 22:24:09
  • ti capisco. Anche a me la mia migliore amica qualche giorno fà mi ha detto di essere incinta... Al primo tentativo... Che invidia. Invidia buona eh ma sempre invidia. E anche un'altra mia amica l'anno scorso ce l'ha fatta al primo tentativo. Che nervi! Io sono solo al terzo tentativo quindi aspetto a disperarmi ma...

drvale
    12 marzo 2010
    alle 22:32:16
  • No io invece mi dispero, mi dispero eccome. Anzi sono proprio inc........ nera!!!!!!!!!!!!!!!

nelly
    12 marzo 2010
    alle 22:33:51
  • ah, cmq non devi assolutamente sentirti inutile xchè non lo sei. Devi solo essere paziente e aspettare il tuo momento che presto arriverà. :abbraccio: :smack:

drvale
    12 marzo 2010
    alle 22:34:54
  • Tesoro non dire così

NON SEI INUTILE e non lo devi neanche pensare!!! Ti capisco e so cosa si prova perchè ci sono passata anche io!!! Fatti forza! Ti auguro con tutto il cuore che la :cicogna: passi in fretta da te!!Un :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :smack: :smack: :smack:

Elisa0779
    12 marzo 2010
    alle 22:36:26
  • devi stare tranquilla invece se no fai peggio. Devi pensarci il meno possibile. So che non è facile xchè anch'io non ci riesco tanto... E allora me ne vado in vacanza x staccare la spina!

drvale
    12 marzo 2010
    alle 22:38:19
  • Dio, quanto è difficile, io non ce la faccio!!!!!! proprio no! :'-( :'-( :'-( :'-(

domani che mi chiamerà, mi sentirò da schifo sembra come sprofondare, mi si stringe lo stomaco è come se mi mancasse il fiato, non ce la faccio a gioire per lei, non ci riesco, almeno non ora. La prima volta (anche noi ci stavamo provando) ma l'ho vissuta bene perche anche noi eravamo all'inizio ma ora............ :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

nelly
    12 marzo 2010
    alle 22:42:16
  • io ho pianto tutto il giorno quando me lo ha detto. Mi sono sfogata x bene e il giorno dopo stato già meglio, più carica x continuare con i tentativi. Coraggio. Io sono stra-sicura che arriverà il nostro momento, non può essere altrimenti. E gli vorremo ancora più bene proprio xchè lo abbiamo aspettato tanto. :abbraccio:

drvale
    12 marzo 2010
    alle 22:50:45
  • Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »