Dio, Quanto mi sento INUTILE!!!!!!!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Help.... dove siete tutte?
Dai, non abbandonatemi che ho bisogno di coccole

-
nelly,NON è UN'AMCA SICURAMENTE UNA COSì... te senti rabbia ora e lo capisco bene.....però una così nn è neanche da considerare..........
a me stanno arrivando le
e sono quasi 4 anni che cerchiamo
e ne ho viste una marea di amiche
ma che ci possiamo fare? 
-
Eh isa non possiamo farci proprio niente, e di fatti non voglio fare niente! nel senso che è giustissimo che lei sia al settimo cielo per la sua gravidanza, ma io ora sono in una fase dove purtroppo sono molto egoista, penso solo a me stessa!!!!
Certo sentire lei che si lagna perchè ha mal di pancia, non mi aiuta, ieri volevo mandarla a quel paese
possibile che non ci arriva proprio???? basta che mi prendono per il c.... con la tb e roba varia, intanto a chiesto a me quando
..... vabbè è andata cosi
Quanto è ingiusta la vita! -
Ma pensando dinuovo in maniera egoistica....... Le mie
si son dimenticate di me???????????
Sono al 30 pm ieri sera, ho detto: Bhe 3- 2 - 1 stanno arrivando...... e invece stamattina ancora niente
Bhe effettivamente il seno si sta gonfiando, le ovaie mi fanno male... insomma quando si muovono ste S........

-
te il test?

-
Nooooooo io il test non lo faccio, Uno perchè la gine mi aveva detto di aspettare fino al 20 marzo..... Anche se io il ciclo piu lungo che ho avuto è stato di 32 gg, quindi in teoria hanno tempo ancora due giorni e poi dico hai dato un'occhiata alla tb????? E' un disastro!!!!!!!!!

-
si prima ho guardato...... è un sali e scendi anche il tuo grafico
dai,porta pazienza ancora 2 -3 giorni

-
Infatti...........
Mah chissà, una cosa è certa, NON SONO INCINTA ma che almeno arivassero cosi, mi metto il cuore in pace....