Dio, Quanto mi sento INUTILE!!!!!!!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Ciao Nelly oggi va un pochino meglio?

-
nelly......
arrivate ma.......... ho messo un nuovo post 
-
Nelly ciao. Senti ciò che posso dirti io non so se ti servirà, ma è la mia esperienza. Io ho la fortuna di avere un figlio, voluto e cercato in quasi un anno, tra cicli sballati e anaovulatori proprio come i tuoi. A tempi non sapevo di avere grandi squilibri ormonali, avevo 25 anni e mi ero data il termine di un anno x preoccuparmene seriamente, ma fortunatamente Dio mi yha fatto il regalo poco prima. Poi lavoro precario, debiti su debiti, trasloco a data incerta, ho deciso di programmare la nascita del secondo e ho preso la pillola. I nostri programmi (ormai questa parola mi da il vomito) erano di trasferirci nella casa nuova e,carriera messa da parte x me, fare altri 2 o tre figli come era il nostro sogno da sempre, la mitica famiglia numerosa tipo i Robinson. Ho rinunciato alla mia carriera professionale, e ad altri sogni x reallizzare questo nostro + importante. Ho smesso la pillola a ottobre 2006, e sono ancora qui, con la lente sulla cicogna. In questi ho scoperto i miei problemi ormonali, come nel mio caso fossero peggiorati con l'uso di pillola e altre robacce, e poi con un buon medico e la fitoterapia, ho risolto.Da 8 mesi ho un ciclo mestruale perfetto, talmente efficiente che dai sintomi individuo il giorno esatto dell'
, confermato 14 gg dopo dalle odiate rosse. Talmente efficiente che 2 volte dopo un test precoce positivo mi sono arrivate lo stesso con qulche giorno di ritardo , segnalandomi che l'avevo beccata ma non si era impiantato bene e perso praticamente ancora prima di iniziare. Tutto questo bla bla bla, xchè? Per dirti che ti capisco perfettamente, che il tuo atteggiamento è sacrosanto ma ASSOLUTAMENTE INUTILE, ANZI DANNOSISSIMO X TE e lo devi abbandonare alla svelta.Per i motivi che ti ho scritto mi sono sentita inutile, diversa dalle altre, forse meritevole di qulache punizione divina per parecchio tempo. Questo ha soltato minato il rapporto d'amore con mio marito che adoro e mi ha reso una mamma a volte impaziente, frustrata e ne ha pagato il mio bambino. SMETTILA SUBITO. La verità è che non dobbiamo pretendere nulla dalla vita, solo dare il massimo e essere grati per quello che arriva. E arriva tanto se sappiamo aspettare e apprezzare. Dimentica tutte le altre fesserie, fai un sorriso a 57 denti
alla tua insensibile amica e fregatene, concentrati su tutt'altro (e si può fare) e vedrai....vedrai....si può fare si. Ci sono riuscita io che sono una vera pippata mentale da guinnes, ce la puoi fare anche tu.
e non offenderti, ciò che ho scritto l'ho scritto con il

-
piripiola ha scritto:
La verità è che non dobbiamo pretendere nulla dalla vita, solo dare il massimo e essere grati per quello che arriva. E arriva tanto se sappiamo aspettare e apprezzare.
Quanto hai ragione!!!
-
Cara Piri....quanta sofferenza nascondi con un sorriso...mi stupisci sempre per la tua forza...un bacio.Nelly non potrebbe avere esempio migliore che il tuo per essere forte e andare avanti!

-
Nelly cara, come stai??? Un forte abbraccio con tanto affetto spero ti faccia sentire che sono con te!!!

-
Come va tesoro?