Post per Tanit
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Ciao
sono riuscita a compilare con tutte le temp su Fertility Friend
appena hai tempo contattami su Facebook, perchè qui non riesco a postare il link del mio grafico..
comunque hai ragione è venuto fuori che ho ovulato il 5 marzo quindi sono al 8 po quindi non mi devo illudere
Il test date significa che è il giorno che posso fare un test di gravidanza se le
non si sono ancora presentate? il giorno sarebbe il 24 aiutooooooooo e mi segna il giorno del ciclo ( Forecasted Possible Start of Period) è questo giusto? sarebbe il 20 Mi da il 2 il 3 e il 4 Fertile/Best Conception Chances e ho avuto
il 2 e il 4 quindi dovrei averci azzeccato? e il 5 mi da l'
quindi attesa lunga un ultima domanda: quindi da oggi in poi la temp non dovrebbe più scendere se ho beccato la
?Giusto?

-
scusa se mi intrometto...ank'io ho ovulato il 5 ... potrei fare il test il 24....e dovrebbero arrivare il 20 ...ma io già so che si faranno vive il 19..
...ma siamo gemelline....
penso che la tb dovrebbe rimanere alta e poi scendere in prossimità delle
...io ti auguro che rimanga alta per 9 mesi.... 
-
intromettiti pure l'ho scoperto solo stasera che dovrei avere ovulato il 5 fino ad oggi pom prendevo per giusto che mi dovevano venire il 12 come mi diceva DR e già mi facevo illusioni del cavolo....... mamma anche fino al 20 l'attesa è lunga uffi
teniamoci aggiornate gemellina

-
Scusa tu sai come si postano i link qui? così inserisco la mia tabella su FF
-
Per Tania: ora che sto vedendo il mio grafico le due linee rosse sia orizzontale che verticale sono tratteggiate: quindi la cosa non è sicura?
-
ciao elisa, sì se ff ti mette le linee tratteggiate è perchè ci sono dei dati discordanti che non gli permettono di affermare con certezza (che poi comunque ricordiamoci sempre che è la certezza di un "computer"...) che tu abbia
il 5. so che ff è molto sensibile all'inserimento dei dati sul muco mervicale: li hai inseriti? comunque intanto per non sbagliare ti faccio tanti

-
No il muco non li ho inseriti perchè non sono riuscita a capire se ce l'avevo per il prossimo mese ci provo a stare attenta.
-
Tanit aiutooooooooooooo stamattina la mia temp era 37,3 e inserendola il grafico di FF mi ha spostato ancora il presunto giorno dell'
se ieri mi diceva che era il 5 ora mi dice che è il 10, ma com'è possibile?