PianetaDonna

Ragazze che stress...

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Buongiorno ragazze, stamani la mia temperatura basale è leggermente scesa...oddio che ansia, anche se come evidenziato dal calendario di FF non è scesa sotto la cover-line...speriamo bene...sono tanto tanto preoccupata :-( :-( :-( ,voi che ne pensate della mia tb? :smack: :smack: :smack: e :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

tatimukka
    14 marzo 2010
    alle 11:34:30
  • ho bisogno dei vostri consigli e del vostro sostegno... :cuori: :cuori: :cuori: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :smack: :smack: :smack: :x: :x: :x:

tatimukka
    14 marzo 2010
    alle 12:25:01
  • mi spiace tati...non conosco ff per qs non ho risposto...però dai, sei all'inizio della ricerca, non viverla già con qs ansia cara, non ti fa bene!!! :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume:

EleuaM
    14 marzo 2010
    alle 12:33:31
  • idem,taty prima di tutto serenitàe anche pazienza :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :-)

laPiri
    14 marzo 2010
    alle 12:40:15
  • grazie a tutte, cercherò di stare tranquilla... :cuori: :cuori: :cuori: :smack: :smack: :smack: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :-) :-) :-) :cicogna: :cicogna: :cicogna:

tatimukka
    14 marzo 2010
    alle 15:39:08
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

pucci78
    14 marzo 2010
    alle 15:40:05