PianetaDonna

Niente mal di pancia e niente male al seno ma...

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Da venerdì un po' di spotting rosa/marroncino... Non le aspetto x il 15/16. Io, nonostante tutto, ci spero ancora.... :-)

elygirasoli
    14 marzo 2010
    alle 11:43:57
  • ci speri ancora??? è proprio ora il momento di sperare ely!!! :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume:

EleuaM
    14 marzo 2010
    alle 11:46:32
  • Grazie !!!! E' che di solito ho lo spotting premestruale e quindi mi ero un po' abbattuta... Pero ' questa volta mi sembra che sia un po' diverso dalle altre volte... Speriamo !!!!!! :bye:

elygirasoli
    14 marzo 2010
    alle 12:24:26
  • di che colore è?

EleuaM
    14 marzo 2010
    alle 12:33:59
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :-) :-)

laPiri
    14 marzo 2010
    alle 12:35:50
  • E' rosa/marroncino.oggi pomeriggio invece perdite acquose... Speriamo bene,tenete le dita incrociate!!! :x: :x:

elygirasoli
    14 marzo 2010
    alle 17:44:20
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

speriamo
    14 marzo 2010
    alle 17:51:49
  • :x: :x: :x: :x: Siamo con te!!! :abbraccio:

shevcilia
    14 marzo 2010
    alle 17:52:48
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »