ci avete mai pensato?
dal forum » Adozione-
Ciao a tutte! Ho notato che nessuno ha scritto niente riguardo al tema dell'adozione. Nessuna ci ha mai pensato? è da un pò che mi frulla per la testa l'idea di adottare un bambino e di avere anche un bambino mio. che cosa ne pensate? qualcuna di voi ha esperienza?
-
Anche a me frulla per la testa l'idea visto che dopo un anno e più niente si muove ma mio marito non ci sente ancora
-
Ciao lucia, io personalmente prenderò in considerazione l'idea dell'adozione solo dopo che avrò provato ogni cosa per avere un figlio mio e se non avrò risultato allora ci penserò.........
-
io posso darvi la diretta esperienza di mia sorella!!!! infatti dopo 7 anni di matrimonio...e di tentativi vani per avere un bambino si è diretta ad un'associazione per l'adozione..... questa scelta è avvenuta non solo perchè, dalle terapie mediche, aveva riscontrato dei problemi al suo corpo...che ha tuttora, ma lo ha fatto soprattutto per salvare un bambino da una situazione di povertà!!! dopo tre anni è arrivato mio nipote dal vietnam...è con noi da quasi un anno....ed è la cosa più bella che potesse capitare a tutta la nostra famiglia....
-
Ciao Lucia è una cosa molto bella quella che hai detto, anche a me piacerebbe avere un bambino mio e adottarne un altro. Adoro i bambini! Ciao baci baci P.S. ma di Giò non si sa nulla?
-
Ciao Federica, tutto bene? No giò non l'ho più sentita... speriamo stia bene! Per quando non le aspetti?
-
Per ora non ci ho pensato, però non è una possibilità che escludo.
Mi piace pensare a dei conoscenti che per anni hanno tentato di avere un bambino e lei non riusciva a rimanere incinta; hanno deciso di adottarne uno e, dopo pochi mesi dall’arrivo di una bambina, la cicogna è andata a trovarli ed ora hanno due splendide bambine.
-
Ciao Lucia io non le aspetto per il 2 ottobre circa, quindi devo aspettare ancora poco per sapere come è andata e tu?