PianetaDonna

sono nuova... mi presento!

dal forum » Adozione
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao ragazze!mi chiamo Francesca e trovo questo forum molto utile e interessante!A dire il vero da sempre ho immaginato di adottare un bambino,sia che avessi figli che no... ora sono sposata da circa 2 anni, sono alla ricerca di una gravidanza ma condivido con mio marito questo sogno di diventare nn solo genitori "di pancia" ma anche genitori "di cuore"!

Però vorrei capire un po' meglio come funziona il mondo-adozione... spero ci troveremo bene insieme!

frollino
    28 marzo 2010
    alle 18:57:35
  • cia francesca benvenuta! :bye:

AnnaC1976
    28 marzo 2010
    alle 19:14:16
  • Ciao Frollino,

ma io ho già visto diversi tuoi commenti, cmq benvenuta!!

Mi spiace non sono in grado di darti info in merito all'adozione, dovrai, probabilmente, aspettare domani. Durante il Weekend non tutte le forumine si collegano!

Bacione grande :smack:

biulla
    28 marzo 2010
    alle 19:18:59
  • :smack: :abbraccio:

sarade
    28 marzo 2010
    alle 19:21:21
  • ciao e benvenuta, anch'io ho già visto tuoi commenti, cmq benvenuta, vuol dire che ti sei trovata bene e ci fa molto piacere! :abbraccio:

Tata77
    28 marzo 2010
    alle 20:31:34
  • Ciao Frollino!!benvenuta!!condivido appieno quello che hai scritto..intendo sull'adozione...hai un nome che già mi piace...biscottini..gnam gnam... :abbraccio:

pollypow
    28 marzo 2010
    alle 21:02:36
  • :stelle: Benvenuta Francesca :stelle:

Debora79
    28 marzo 2010
    alle 21:04:07
  • beh avete ragione... è un po' che scrivo in ricerca della gravidanza... intendevo nuova in adozione!grazie dell'accoglienza!

frollino
    29 marzo 2010
    alle 14:14:28
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »