amiche stasera che fate.
dal forum » La ricerca della gravidanza-
il mio è un turnista e ormai anche io mi sono abituata!!! ma che palle uguale

-
anche mio marito turno serale e non si sa mai quando finisce, lavora al porto e devono aspettare di caricare tutti i mezzi e poi aspettare che parta la nave, tornerà almeno verso l'una di notte...

-
lui invece fa le sue otto ore dalle 10 alle 6 del mattino.. povero.. ma domani che sto a casa gli faccio trovare pasta al forno e dopo mangiato
che è il 10 giorno dopo le
... si comincia uao!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
mariluca77 ha scritto:
beh rosichi ma almeno abiti al mare io rosico e abito in un paese senza il mare mamma qust anno devo apsettare la fine di agosto per andarci ahia
-
si ti capisco... io adoro il mare e diciamo che è stato fortunato mio marito a vivere in un paese sul mare altrimenti si trasferiva lui a roma e mica so scema!!!

-
mariluca77 ha scritto:
dove abiti? sono curiosa perdonami -
buongiorno elisa.... io abito in abruzzo in provincia di chieti.... una cittadina tranquilla senza pretese... ma d quando vivo qui sono rinata dallo stress quotidiano che subivo a roma!

-
ciao mariluca....ho letto solo ora....allora io sono di Latina ma mi sono trasferita a terracina....ci sto bene solo perchè ho il mare a due passi da casa e mio marito ha il lavoro vicino...ma per il resto (le gente qui è veramente asociale)non mi riesco ad abituare....cmq se l'ho fatto è solo per amore di mio marito...da quando è morta la mamma(che non ho mai conosciuto)non me la sono sentita di lasciarlo da solo...con il padre che non aiuta molto a casa...quindi sono venuta qui...