PianetaDonna

ICSI

dal forum » Infertilità
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è sottoposta alla ICSI, io dovrò farlo la prossima settimana e sono terrorizzata, ora sto facendo tre iniezioni sulla pancia al giorno da 10 gg circa (neanche a dirlo è ridotta a un colabrodo!)...volevo sapere se il prelievo degli :ovetto: e doloroso, la gine mi ha spiegato la procedura e mi ha fatto venire i brividi... :abbraccio: a tutte e grazie

Debbie76
    13 maggio 2010
    alle 18:14:32
  • ciao debbie credo che nel forum non ci sia ancora nessuna ma siamo in tante che dovremo farlo c'è un post apposito in evidenza

momi
    13 maggio 2010
    alle 18:18:26
  • eccomi presente!!scusate se rispondo subito e non mi sono presentata...ho 32 anni ed ho già fatto il mio primo ciclo di pma...nel mio caso è ivm (una tecnica nuova simile a icsi)..dunque vediamo, diciamo che la partte più dolorosa l'hai passata!!sono le punturine..il pick up è molto semplice, ti portano in sala operatoria e ti fanno fare un sonnellino profondo che non è anestesia!!! dopo 20 minti ti svegli e basta è tutto li. dopo 2 orette ti fanno andare a casa, se invece hai dei dolori alla pancia, ti danno un antidolorifico....come è successo a me, ma la maggior parte delle ragazze che conosco non ha sentito nulla. spero di esserti stata d'aiuto. bacio

Loen78
    14 maggio 2010
    alle 14:51:29
  • ciao! io nn l'ho fatta però un'amica si,addirittura una decina!!!nn avere paura lei nn ha avuto dolori a parte che ha seri problemi ovaie quindi per lei è difficile,tu vai tranquilla che nn avrai fastidi!in becco alla :cicogna: !

gabrielle
    14 maggio 2010
    alle 15:03:07
  • debbie oggi ci sei?baci!facci sapere

gabrielle
    14 maggio 2010
    alle 15:19:57
  • debbie in bocca al lupo per la icsi!!Scrivi sul post fisso se vuoi...qnd la fai??Io il 20 ho il 1°appunt al pma...dovrò iniziare con la iui??Ma tu l'hai ftt? :smack:

pat77
    15 maggio 2010
    alle 14:42:31
  • Debbie facci sapere come èandata..siamo in attesa!

carmen010
    22 maggio 2010
    alle 12:14:27
  • ti auguro con tutto il mio cuore che riuscirai ad avere questo figlio che desideri tanto :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

nadialessio
    22 maggio 2010
    alle 12:22:32
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »