ma porca put....
dal forum » La ricerca della gravidanza-
su due scatole di test clear blu x ovulax ne ho buttati via l'80% : inserisco lo stik, mi da il segnale di test pronto e dopo 2 secondi appare quel cavolo di libricino a dx che indica test non valido... xche......
con quello che costano e che cavolo
ma a voi è mai capitato o sono io che sballo il test non so con quale alchimia , forse trasmetto onde elettromagnetiche
????? -
anche a me è capitato lo scorso mese !!
nelle spiegazioni c'è scritto che o l'hai bagnato troppo oppure troppo poco... comunque io penso che comprerò la scatola da 24 dei persona, costano meno dei clearblu, tanto gli stick ci vanno comunque. ciao !! -
elygirasoli ha scritto:
c'è scritto che o l'hai bagnato troppo oppure troppo poco
si l'ho letto, peccato che compare ancora prima di averlo bagnato
-
ciao scatterina! due mesi fa avevo deciso di provare anche io e su 7 mi pare stick della confezione almeno 3 non funzionavano e mi compariva il libricino appena lo inserivo!! mi sono stufata e finita la confezione ci ho rinunciato...non ho stickato più da quella volta!
-
mmmmmm
allora forse non l'hai inserito nel modo corretto oppure c'è scritto di telefonare alla linea di assistenza clearblu, c'è il numero nel foglietto, prova a sentire ! con quello che costano ci manca anche che non funzionano !! -
ALLORO NON SONO IO : CLEAR BLUE = SOLA
-
Scatterina è successo anche a me con i Clear Blue (a parte 1 tutti gli altri davano errore... sono ho parole!!!).
Poi ho letto che il computerino Clear Blue puoi usare anche i Persona. Da 2 mesi uso quelli e non ce n'è stato neanche 1 che non ha funzionato!!! Non prendere più i Clear Blue, butti via soldi. -
chiama il numero che c'è sul foglietto e cerca di farteli rimborsare. che scocciatura con quello che costano; pensa a me quegli stick del cacchio non mi hanno sorriso neppure una volta
... sono passata agli stick canadesi e mi trovo decisamente meglio!
comunque il computerino non buttarlo, prova a inserire i persona, dovrebbero funzionare.