PianetaDonna

ma porca put....

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• su due scatole di test clear blu x ovulax ne ho buttati via l'80% : inserisco lo stik, mi da il segnale di test pronto e dopo 2 secondi appare quel cavolo di libricino a dx che indica test non valido... xche......

con quello che costano e che cavolo

ma a voi è mai capitato o sono io che sballo il test non so con quale alchimia , forse trasmetto onde elettromagnetiche :-s ?????

scatterina
    27 maggio 2010
    alle 15:10:40
  • anche a me è capitato lo scorso mese !! >=( >=( nelle spiegazioni c'è scritto che o l'hai bagnato troppo oppure troppo poco... comunque io penso che comprerò la scatola da 24 dei persona, costano meno dei clearblu, tanto gli stick ci vanno comunque. ciao !!

elygirasoli
    27 maggio 2010
    alle 15:13:38
  • elygirasoli ha scritto:

c'è scritto che o l'hai bagnato troppo oppure troppo poco

si l'ho letto, peccato che compare ancora prima di averlo bagnato :-s

scatterina
    27 maggio 2010
    alle 15:14:52
  • ciao scatterina! due mesi fa avevo deciso di provare anche io e su 7 mi pare stick della confezione almeno 3 non funzionavano e mi compariva il libricino appena lo inserivo!! mi sono stufata e finita la confezione ci ho rinunciato...non ho stickato più da quella volta!

marti
    27 maggio 2010
    alle 15:18:27
  • mmmmmm :-s allora forse non l'hai inserito nel modo corretto oppure c'è scritto di telefonare alla linea di assistenza clearblu, c'è il numero nel foglietto, prova a sentire ! con quello che costano ci manca anche che non funzionano !!

elygirasoli
    27 maggio 2010
    alle 15:20:04
  • ALLORO NON SONO IO : CLEAR BLUE = SOLA

scatterina
    27 maggio 2010
    alle 15:20:27
  • Scatterina è successo anche a me con i Clear Blue (a parte 1 tutti gli altri davano errore... sono ho parole!!!).

Poi ho letto che il computerino Clear Blue puoi usare anche i Persona. Da 2 mesi uso quelli e non ce n'è stato neanche 1 che non ha funzionato!!! Non prendere più i Clear Blue, butti via soldi.

lara27
    27 maggio 2010
    alle 15:31:34
  • chiama il numero che c'è sul foglietto e cerca di farteli rimborsare. che scocciatura con quello che costano; pensa a me quegli stick del cacchio non mi hanno sorriso neppure una volta >=( ... sono passata agli stick canadesi e mi trovo decisamente meglio!

comunque il computerino non buttarlo, prova a inserire i persona, dovrebbero funzionare.

Debora79
    27 maggio 2010
    alle 15:36:48
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »