Ecco come cancellare i graffi della tua auto con un semplice trucco

Rimuovere i graffi non è un business sottile se non conosciamo le tecniche di sistema. Ed è formidabile per questi graffi disgregati. Ecco come trovare un’auto come nuova, con un trucco. Il suo segreto ? Un ingrediente che usiamo su base giornaliera.

Se dopo un aggancio la tua auto ha un graffio, riposati. Non hai bisogno di un prodotto antigraffio se hai questo ingrediente indispensabile per rinnovare la tua carrozzeria. È adatto per le automobili di tutti i colori !

I graffi si trovano solitamente nello strato trasparente della carrozzeria

Questi inconvenienti presenti su piccole aree di solito toccano solo lo smalto protettivo applicato allo strato di vernice della tua auto. È quindi un vantaggio che può facilitare il compito di cancellare questi graffi superficiali. Questo strato trasparente protegge la tua automobile da shock ma anche aggressioni esterne come sporcizia, pioggia o raggi ultravioletti che possono avere un impatto. Se noti un piccolo graffio sul tuo corpo, puoi cancellarlo mentre fai un nuovo look alla tua auto.

Come rimuovere i graffi dalla tua auto con un semplice trucco ?

Uno scatto con un’altra macchina o contro un muro e ora il corpo della tua auto ha strisce ! Per rimediare a questo, non è necessario un prodotto industriale antigraffio. Usando un piccolo olio di gomito e questo oggetto della vita di tutti i giorni, puoi ottenere un risultato di bluff. Ci sono altri rimedi per avere una macchina come nuova !

Il dentifricio elimina le imperfezioni della macchina

Se questo prodotto quotidiano può camuffare un graffio, si consiglia di scegliere un dentifricio sbiancante efficace per rinnovare la carrozzeria del corpo. Quando lo usi su piccole strisce superficiali e poco profonde, è formidabile e brillare la tua auto brillare. E per una buona ragione, l’abrasività del dentifricio è simile a quella trovata nei prodotti di lucidatura del corpo dell’auto. Questo è uno dei rimedi casalinghi più raccomandati per superare questi graffi, indipendentemente dal colore della pittura della tua auto !

Come usare questo prodotto per eliminare i graffi della tua auto ?

– Devi iniziare con l’autolavaggio

Prima di applicare il prodotto anti-graffio del sistema, assicurati di pulire la carrozzeria. Questo è particolarmente il caso in cui i graffi sono presenti su tutta la tua auto. Se sono su una piccola area, basta lavare il secondo in anticipo. E per una buona ragione, se questo passaggio è necessario prima di riparare e risplendere il corpo, è perché una pulizia con un panno umido elimina lo sporco che è visibile e che puoi confondere con un graffio.

– Utilizzare lo strumento di pulizia giusto

Il passaggio preliminare prima di eseguire la lucidatura è verificare di utilizzare il materiale giusto per pulire la tua auto. È richiesto un panno morbido come un panno in microfibra o una spugna per pulire la carrozzeria. Un guanto da toilette può anche essere efficace contro i graffi. Il tessile dovrà essere pulito per garantire una finitura liscia e pulita.

– Applicare l’impasto abrasivo su un’auto danneggiata

Con un panno pulito imbevuto di acqua a cui si aggiunge un nocciolo di dentifricio, devi strofinare delicatamente il graffio in questione. Sarà necessario fare movimenti circolari. I graffi scompariranno in secondi. Prima di utilizzare questo metodo, assicurati di testare questo trucco in anticipo su un’area nascosta dell’automobile. Ci sono molti consigli con dentifricio che puoi usare a casa.

Quali sono i limiti di questo trucco ?

Se questo trucco al dentifricio è efficace, non è per un graffio profondo. Se quest’ultimo ha penetrato lo strato protettivo, l’impasto abrasivo servirà solo a mitigare l’aspetto del graffio e non cancellarlo. Questo metodo del sistema D è inutile contro urti e shock che hanno avuto un impatto un parchoc.

Avrai capito: se i graffi della tua auto sono superficiali, puoi fare la sua carrozzeria come il primo giorno senza chiamare un garage ! Se sono superficiali, i graffi possono essere cancellati con un semplice tubo di dentifricio. Per prendere più cura della tua auto, ecco i suggerimenti per il profumo naturalmente.

Leggi anche macchie sul seggiolino auto ? Ecco come pulirli facilmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *